Lazio C5 contro Pescara per conservare il terzo posto

 di Alessandro Pizzuti  articolo letto 1322 volte
Fonte: Lazio C5
Lazio C5 contro Pescara per conservare il terzo posto

E’ tutto pronto in casa della S.S. Lazio Calcio a 5, che sabato 14 aprile alle ore 18.30 sarà impegnata nella 25^ giornata del campionato di serie A.

In questa dodicesima giornata di ritorno in cui i ragazzi di mister Daniele D’Orto – reduci dall’ultimo pareggio sul campo del Real Rieti – ospiteranno il Ponzio Pescara al Pala To Live, in Via Aristide Leonori n. 8 a Roma (l’ingresso è gratuito), a causa dell’indisponibilità del PalaRomboli a Colleferro.

A tal proposito la società laziale invita i tifosi a sostenere la squadra che, già qualificata matematicamente per i play off, punta a conservare il proprio 3° posto in classifica (è a quota 45).

Saranno, infatti, il match contro il Ponzio Pescara ed il successivo, sabato 21 aprile, sul campo della Marca Futsal, a stabilire la griglia dei play off per i biancocelesti.

“L’obiettivo è difendere il nostro terzo posto – conferma mister Daniele D’Orto -. Abbiamo preparato questo incontro nei minimi particolari e sono sicuro che faremo una grande partita. Mi sembra che i ragazzi abbiano ritrovato le loro motivazioni, siano più concentrati ed abbiano il mordente giusto. Ma una cosa è certa: non dobbiamo sottovalutare il Pescara. E’ un’ottima squadra”.