Nuovo organigramma alla Lazio Rugby

S.S. Lazio Rugby 1927 si appresta ad iniziare il nuovo campionato, e lo fa con una serie di cambiamenti alla struttura tecnica e dirigenziale.
31.07.2015 05:34 di  Alessandro Pizzuti   vedi letture
Fonte: Lazio Rugby
Nuovo organigramma alla Lazio Rugby

La S.S. Lazio Rugby 1927 comunica il nuovo assetto della struttura tecnica e dirigenziale della 1 a squadra, voluto per avviare un nuovo progetto di sviluppo alla fine del ciclo iniziato nel 2006-2007 e che ha portato la squadra seniores nel massimo campionato Italiano.

Sono state pertanto definite  le linee guida e gli obiettivi del club che si è sempre distinto per la qualità dell’attività di base  e la capacità di gestire la crescita dei giovani più talentuosi provenienti dal vivaio interno e dal territorio .
E’ volontà della Società di costruire un progetto da condividere con i club del Centro Sud Italia, che possa consentire  lo  sviluppo di  giocatori di potenziale alto livello.

Saranno inoltre avviate iniziative per sensibilizzare le Istituzioni  affinché venga data la giusta considerazione ad un club di grandi tradizioni che partecipa, nella città del 6 Nazioni, al massimo Campionato Nazionale.”

Di seguito si riporta il nuovo organigramma :

Direttore Sportivo: Fabio Gianni
Segretario:Maurizio Cordelli
Team Manager: Vincenzo Ventricelli
Logistica e materiali:  Gianni Vizzacchero
Capo Allenatore: Carlo Pratichetti
Assisitente Allenatore: Delio Coppeto
Preparatore Atletico: Marco Paiella
Mental Coach: Stefano Barba
Medico Sociale : Enrico Albanese
Fisioterapista: Fabio Coniglio