Nel giorno della Festa delle donne, il padre di Chiara: "Spero che la sua storia sia d'esempio. Ringrazio la Lazio e i tifosi!"

08.03.2014 18:14 di Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Nel giorno della Festa delle donne, il padre di Chiara: "Spero che la sua storia sia d'esempio. Ringrazio la Lazio e i tifosi!"

Nel giorno in cui si celebra la Festa delle donne, l'appello forte, straziante contro la violenza che troppo spesso e orrendamente le colpisce non poteva che arrivare dal padre di Chiara, la ragazza 19enne in coma per essere stata massacrata dal ragazzo. Con rara capacità di sopportare un dolore così lacerante, Maurizio si è rivolto alle telecamere di Tgcom24 per lanciare il proprio grido di allarme contro la barbarie di cui le donne sono vittime: "Spero che la storia di Chiara sia di esempio per altre persone. Cercate di capire chi avete davanti, se un uomo ti à uno schiaffo, lo farà sempre". Il padre e tutta la famiglia di Chiara stanno affrontando una situazione drammatica con dignità rara: "Miracoli? Continuo a sperare, ma i medici mi dicono che i danni celebrali sono importanti". La storia di Chiara ha colpito tutti indifferentemente, ma questa giovane ragazza è entrata nel cuore in particolare del popolo biancoceleste: "Lei è una grande fan della della Lazio. Ringrazio tutti i tifosi che continuano a venire a trovarla nella speranza che possa tornare allo stadio. Ringrazio anche la società che ci è stata vicino", ha tenuto a sottolineare il padre.