Oxfam Italia "Sfida la fame": Lorik Cana testimonial biancoceleste della raccolta fondi

06.05.2015 12:06 di  Francesco Bizzarri  Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Oxfam Italia "Sfida la fame": Lorik Cana testimonial biancoceleste della raccolta fondi
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Lorik Cana è il testimonial biancoceleste per la raccolta fondi a favore di Oxfam Italia. In occasione della 35^ giornata di Serie A, il 9 e 10 maggio avrà luogo l'iniziativa "Sfido la fame". Il comunicato apparso sul profilo Facebook della Lazio: "Insieme a Oxfam, i protagonisti della Serie A TIM invitano i tifosi a donare con un SMS al 45509 per sostenere 40.000 donne attraverso progetti di cooperazione finalizzati a migliorare la produzione di cibo, l’accesso alle risorse, al credito, a rafforzare la loro capacità di creare e commercializzare prodotti agricoli e artigianali in Ecuador, Haiti e Sudan. 

Insieme ai calciatori Andrea Barzagli, Lorik Cana, Alessandro Matri, sono protagonisti della campagna di comunicazione anche il CT della Nazionale di ciclismo Davide Cassani, la campionessa di tennis Francesca Schiavone, l’ex Nazionale di Volley Gigi Mastrangelo.

Con loro, a supportare Oxfam, anche tanti nomi del mondo dello spettacolo e le ambasciatrici di Oxfam Ilaria D’Amico e Malika Ayane".

AIUTA ANCHE TU UNA DONNA A DARE CIBO ALLA SUA FAMIGLIA.

IMPEGNATI ANCHE TU:
DONA ORA AL 45509