Vacanze di Natale in biancoceleste: arriva il Lazio Xmas Camp con gli allenatori della SS Lazio, scopri le info e le sorprese! Ci sarà un giocatore della prima squadra ogni giorno

29.12.2014 13:30 di Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Vacanze di Natale in biancoceleste: arriva il Lazio Xmas Camp con gli allenatori della SS Lazio, scopri le info e le sorprese! Ci sarà un giocatore della prima squadra ogni giorno

Durante le vacanze natalizie soddisfa la tua voglia di calcio. Ecco il Lazio Christmas Camp, il camp versione invernale, dedicato a ragazzi e ragazze tra i 6 e i 16 anni che desiderano vivere un’esperienza indimenticabile, all’insegna dei colori biancocelesti, da sempre sinonimo di stile, eleganza e professionalità.

Non importa che livello tu abbia, attraverso il gioco e il divertimento, in un ambiente controllato, imparerai le tecniche di calcio e di allenamento, ma soprattutto i valori sani dello sport e dello spirito di gruppo, guidato da chi il calcio lo vive da professionista e ai massimi livelli. Il professor Alberto Bollini, coordinatore del settore giovanile della S.S.Lazio, guiderà negli allenamenti uno staff di allenatori e preparatori del settore giovanile biancoceleste.

CONTENUTI TECNICI

I gruppi saranno suddivisi in base all’età e alle abilità tecniche. ll corso di calcio prevede lezioni sullo sviluppo della tecnica di base (tiro, guida, ricezione, colpo di testa, dominio), sulla tecnica applicata al gioco (marcamento e smarcamento) e allenamenti specifici per ruoli (compreso il portiere, con un preparatore dei portieri).

INFO, LOCALITA’ E DATE

- DA VENERDÌ 2 A LUNEDÌ 5 GENNAIO, PRESSO LO SPORT CLUB OLGIATA 20.12

Sede del Lazio Christmas Camp 2015 sarà lo Sport Club Olgiata 20.12, un centro sportivo all’avanguardia e polifunzionale, integrato perfettamente nel paesaggio naturalistico di Roma Nord nei pressi del noto centro residenziale e a pochissimi chilometri Formello, sede di allenamento della Lazio.

INDIRIZZO - Olgiata 20.12 Sport Club – via Guido Cantini, 4 – 00123 Roma

LAZIO CHRISTMAS CAMP – FORMULA GIORNALIERA

È la formula non residenziale che prevede la partecipazione a tutte le attività giornaliere (ore 9:00 – 17:00), compreso il pranzo. Il programma si articola in 4 giorni dal venerdì al lunedì. L’arrivo è previsto il venerdì mattina, entro le ore 9:00, direttamente alla reception dell’ Olgiata 20.12 Sport Club. Il primo giorno del Camp avviene il ritiro del KIT sportivo S.S.Lazio, la consegna dei documenti (fotocopia del Tesserino Sanitario, il Certificato di sana e robusta costituzione – obbligatorio anche in fotocopia).

PROGRAMMA 

Ore 09.30 in campo (Allenamento tecnico)

Ore 12.00 doccia

Ore 12.45 pranzo

Ore 13.30 animazione, svago e relax

Ore 15.00 in campo (tornei di calcio, gare di abilità, lezioni specifiche per ruolo, sotto la supervisione di Alberto Bollini).

Ore 17.00 termine della giornata

KIT DI ALLENAMENTO

Il kit ufficiale è firmato S.S.Lazio ed è composto da: 1 completo da calcio (1 maglia, 1 pantaloncino, 1 calza), 1 zainetto, 1 k-way, 1 berretto.

Per chi si iscrive regali imperdibili

Ogni giorno un calciatore della Prima Squadra farà visita al Camp per dare le propria testimonianza sportiva, restando a disposizione per sessioni di foto e autografi.

Tutti i partecipanti avranno in regalo il biglietto della partita del 6 gennaio Lazio-Sampdoria e parteciperanno al tour dello Stadio Olimpico (compresa la visita agli spogliatoi di Klose e compagni) prima della partita.

- Un gruppo selezionato di ragazzi svolgerà una partita a Formello, sui campi dove si allenano i professionisti della Prima Squadra e della Primavera.

- Lunedì 5 gennaio, l’ultimo giorno del Lazio Christmas Camp, è previsto il Torneo Finale, la premiazione e la consegna del Diploma di partecipazione e la scheda tecnica con foto ricordo.

INFORMAZIONI & CONTATTI

LE ISCRIZIONI SONO DISPONIBILI FINO A ESAURIMENTO POSTI

Telefoni: +39 380 2013033 / +39 338 6776611 - E-mail: laziosummercamp@sslazio.it.