Bayer Leverkusen-Lazio, l'attesa è finita: i Pioli boys omaggiano il settore ospiti - FOTO&VIDEO

Dall'inviato in Germania
26.08.2015 20:00 di  Marco Ercole  Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Bayer Leverkusen-Lazio, l'attesa è finita: i Pioli boys omaggiano il settore ospiti - FOTO&VIDEO
© foto di Lalaziosiamonoi.it

AGGIORNAMENTO ORE 20.00 - La Lazio di Pioli è scesa in campo per il riscaldamento prepartita, manca meno di un'ora al fischio d'inizio del preliminare di ritorno di Champions League. Il settore ospiti della BayArena è già stracolmo, i Pioli boys non possono fare altro che omaggiarlo. 

AGGIORNAMENTO ORE 16.40 - Inizia il pre partita a Leverkusen per i tifosi della Lazio. A gruppetti, si stanno radunando nella zona della stazione per poi andare insieme alla BayArena. Il conto alla rovescia è partito. La tensione inizia a farsi sentire.

Con i suoi circa 160mila abitanti Leverkusen è una citta tedesca situata sul fiume Reno. Si tratta di una meta relativamente piccola, resa celebre dalla presenza della casa farmaceutica Bayer che poi si è associata anche alla squadra locale, il Bayer Leverkusen appunto. Leverkusen fa parte del Regierungsbezirk di Colonia (che dista appena 10 chilometri più a sud-est), ma anche del Land della Renania Settentrionale-Vestfalia, che come capitale ha Dusseldorf, a circa 15 chilometri più a nord-ovest. Ecco alcuni scatti de LLSN in giro per queste tre città tedesche.