Djordjevic, solo distorsione al ginocchio: "Tornerò il prima possibile"

Pubblicato alle 00.17
24.03.2014 15:50 di Carlo Roscito Twitter:    vedi letture
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it
Djordjevic, solo distorsione al ginocchio: "Tornerò il prima possibile"

AGGIORNAMENTO ORE 15:50 - Nel primo pomeriggio Filip Djordjevic ha sostenuto gli esami clinici del caso dopo l'infortunio rimediato sabato al ginocchio. I controlli hanno evidenziato solo una distorsione, dunque niente di grave come si era temuto fin dall'inizio. Sul sito del Nantes si può leggere la notizia, che riporta anche una frase del prossimo giocatore della Lazio: "Mi prenderò cura di me stesso per tornare il prima possibile". Salterà le prossime due partite di campionato contro il Bordeaux e Monaco.

AGGIORNAMENTO ORE 9:00 - Allontanati i fantasmi di un infortunio grave, l'attaccante serbo potrà lavorare per recuperare in vista del finale di campionato con il Nantes. Subito dopo la partita, come riporta l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, Djordjevic aveva ricevuto la telefonata di Igli Tare. Il diesse biancoceleste aveva voluto rincuorare subito il prossimo attaccante della Lazio. Adesso Filip lavorerà per rientrare il prima possibile per cercare di salutare alla grande la Francia e dare l’addio almeno con un altro gol ai tifosi dei Canarini per poi iniziare la sua avventura in biancoceleste.

Sospiro di sollievo, Djordjevic si ferma per soli 10-15 giorni. Scongiurata la rottura dei legamenti e lo spavento di cominciare in infermeria l'avventura in biancoceleste. Per l'attaccante, rimasto a terra al 47' di Nantes-Montpellier, semplice distorsione al ginocchio. Il suo agente, Alessandro Lucci, aveva già smorzato le preoccupazioni nella serata di ieri: "Non è nulla di grave, al di là della paura non si tratta di un infortunio preoccupante". Gli esami clinici hanno confermato le parole del procuratore, Djordjevic (che aveva comunque abbandonato il terreno di gioco sulle sue gambe) potrà rientrare prima della fine della Ligue 1 e aiutare il Nantes nella lotta salvezza prima dell'approdo nella Capitale.