Morrison in Inghilterra senza il permesso della società. Pioli: "Ci saranno provvedimenti"

Pubblicato il 26/11 alle ore 11.27
26.11.2015 21:30 di Mara Perna Twitter:    vedi letture
Fonte: Mara Perna - Lalaziosiamonoi.it
Morrison in Inghilterra senza il permesso della società. Pioli: "Ci saranno provvedimenti"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Insidefoto/Image Sport

AGGIORNAMENTO ORE 21.30 - Sulla querelle Morrison arrivano anche le parole di Stefano Pioli. La conferma di quanto raccontato nel corso della giornata arriva con parole dirette e tono severo: "Il giocatore ha lasciato il ritiro senza permesso, la società prenderà provvedimenti". Ad accogliere il ritorno del centrocampista inglese a Formello, insomma, non ci saranno di certo le fanfare.

AGGIORNAMENTO ORE 14:30 - Morrison in Inghilterra per motivi familiari, ma senza il permesso della società. L'inglese si sarebbe imbarcato su un aereo senza autorizzazione da parte della Lazio. Sono queste le prime indiscrezioni a poche ore dalla notizia del suo viaggio. Di sicuro c'è che stasera non sarà nemmeno in panchina.

AGGIORNAMENTO ORE 14.15 - Alla notizia che Morrison sarebbe volato in Inghilterra i tifosi del West Ham, sua ex squadra, impazziscono di gioia sui social. In modo particolare abbondano i tweet che lo rivorrebbero tra le fila del club inglese, come riporta London24.  "West Ham loves you more than you will know !!"oppure "Ravel wants a return I'm sure of it! Christmas present please"o ancora "Come home Rav", sono solo alcune delle tantissime manifestazioni di affetto che il popolo inglese sta riservando al calciatore.

Il caso Morrison si riapre? Che tra Pioli e il calciatore inglese non ci fosse buon feeling era ormai noto. Ma quando tutto sembrava risolto arriva l'ennesimo colpo di scena. Nel match di questa sera contro il Dnipro, Ravel sembrava destinato a sedersi ancora in panchina. Stando a quanto riportato da Calciomercato.it, il classe '93 sarebbe volato in Inghilterra, ufficialmente per motivi personali. La vera causa, però, potrebbe essere un'altra, magari legata allo scarso impiego di questi mesi. Di sicuro c'è che stasera non sarà all'Olimpico. L'addio potrebbe essere molto vicino.