RIVIVI IL LIVE - Europa League, il calendario della Lazio: esordio in Olanda, si chiude a Waregem

Pubblicato il 25/08 ore 13
26.08.2017 07:15 di Francesco Bizzarri Twitter:    vedi letture
Fonte: Francesco Bizzarri - Lalaziosiamonoi.it
RIVIVI IL LIVE - Europa League, il calendario della Lazio: esordio in Olanda, si chiude a Waregem

AGGIORNAMENTO ORE 15:25 - Ecco il calendario completo della fase a gironi per la Lazio:

14 settembre: Vitesse-Lazio, ore 21.05
28 settembre: Lazio-Zulte Waregem, ore 19
19 ottobre: Nizza-Lazio ore 19
2 novembre: Lazio-Nizza ore 21.05
23 novembre: Lazio-Vitesse ore 19
7 dicembre: Zulte Waregem-Lazio ore 21.05

AGGIORNAMENTO ORE 14:20 - Le date ufficiali della fase a gironi.
Giornata 1: 14 settembre
Giornata 2: 28 settembre
Giornata 3: 19 ottobre
Giornata 4: 2 novembre
Giornata 5: 23 novembre
Giornata 6: 7 dicembre

AGGIORNAMENTO ORE 14:05 - C'è attesa per le date. Ricordiamo che la Lazio giocherà la prima partita in casa a porte chiuse causa squalifica.

AGGIORNAMENTO ORE 13:50 - Le altre italiane: Milan (gruppo D) con Austria Vienna, Rijeka e Aek Atene. Atalanta girone (E) di ferro: Lione, Everton e Apollon Limassol.

AGGIORNAMENTO 13:35 - Terza e ultima squadra per la Lazio: Vitesse. Ricapitolando: la squadra di Inzaghi con Nizza, Zulte e Vitesse. Tra poco tutti i gironi con tutte le squadre. Sorteggio concluso, a breve le date.

AGGIORNAMENTO ORE 13:28 - Seconda avversaria per la Lazio: Zulte Waregem, squadra belga.

AGGIORNAMENTO ORE 13:25 - Milan, nel gruppo D con Austria Vienna e Rijeka. Atalanta nel girone E con Lione e Everton.

AGGIORNAMENTO ORE 13:20 - Prima avversaria della Lazio: Nizza. La squadra francese è la prima inserita nel gruppo K.

AGGIORNAMENTO ORE 13:18 - Lazio inserita nel gruppo K! Sorteggiata per penultima tra le squadre testa di serie. Ora gli accoppiamenti.

AGGIORNAMENTO ORE 13:15 - Iniziato il sorteggio! Prime sorteggiate per la scelta dei gironi: Villarreal e Copenaghen. Gruppo D intanto per il Milan, testa di serie insieme alla Lazio per le italiane. Per i biancocelesti presente Igli Tare.

AGGIORNAMENTO ORE 13 - Tutto pronto al Grimaldi Forum di Montecarlo. Tra poco conosceremo le avversarie della Lazio. L'ex nazionale francese Éric Abidal sarà l'ambasciatore della finale che si giocherà a Lione il 16 maggio.

Ecco il sorteggio di Europa League. Alle 13 al Grimaldi Forum di Montecarlo si conoscerà il destino europeo della Lazio di Inzaghi. Lalaziosiamonoi.it vi porterà a scoprire mano per mano tutto l'evento grazie al live scritto e soprattutto al nostro SPECIALE LLSN WEBTV. Protagoniste, insieme ai biancocelesti, ci sono le altre italiane Milan e Atalanta. Immobile e compagni, con i rossoneri, sono in prima fascia insieme ad altre big come Zenit, Arsenal, Lione, Dinamo Kiev e Athletic Bilbao. Bergamaschi in terza fascia.

IL REGOLAMENTO - All'Europa League 2017-18 partecipano 48 squadre suddivise in 12 gironi da 4 squadre ciascuno: vale la regola secondo cui squadre della stessa Federazione non possono affrontarsi. Le prime due classificate dei 12 gironi si uniscono alle otto terze classificate dei gironi di UEFA Champions League: tutte parteciperanno al sorteggio per i sedicesimi di finale di Europa League 2018, in programma a Nyon l'11 dicembre 2017. Non ti resta che stare incollato davanti allo schermo per la diretta su Lalaziosiamonoi.it e sulle nostre pagine social. Le avversarie, le interviste, i commenti a caldo: tutto sui nostri canali!