Cori contro Koulibaly, il messaggio di Keita: "Tanta ammirazione per te, amico!". E il difensore ringrazia...

Pubblicato il 4/02 alle ore 01:13
04.02.2016 08:20 di  Claudio Cianci   vedi letture
Fonte: Claudio Cianci-Lalaziosiamonoi.it
Cori contro Koulibaly, il messaggio di Keita: "Tanta ammirazione per te, amico!". E il difensore ringrazia...
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

AGGIORNAMENTO ORE 8.20 - Nella notte è arrivato anche il messaggio di ringraziamento da parte del difensore senegalese, attraverso la sua pagina Instagram: "Una vittoria importante! Però stasera voglio ringraziare tutti per i messaggi di solidarietà che mi sono arrivati. Voglio ringraziare anche i giocatori della Lazio, ma soprattutto l'arbitro Irrati per il suo coraggio. Ringrazio i miei compagni di squadra, la società ed i nostri tifosi che sono stati di grande sostegno contro questi brutti cori, Andiamo avanti e forza Napoli sempre".

I cori dagli spalti contro i tifosi napoletani e gli ululati nei confronti del difensore partenopeo Koulibaly hanno creato tensione nel corso di questo Lazio-Napoli. L'arbitro Irrati infatti ha sospeso la gara per svariati minuti fino a che la situazione non è tornata alla normalità. Il centrale degli Azzurri però ha raccolto vari messaggi di solidarietà, fra questi quello di Keita Balde Diao. L'attaccante biancoceleste ha espresso la sua vicinanza al senegalese attraverso un post pubblicato dal suo profilo di Instagram: "Questo gioco è molto più di nero, bianco o verde! Tanta ammirazione per te amico".

Una vittoria importante! Però stasera voglio ringraziare tutti per i messaggi di solidarietà che mi sono arrivati. voglio ringraziare anche i giocatori della Lazio, ma soprattutto l'arbitro Irrati per il suo coraggio. Ringrazio i miei compagni di squadra, la società e i nostri tifosi che sono stati di un grande sostegno contro queste brutti cori! Andiamo avanti e forza Napoli sempre! #koulibaly #kkoulibaly26 #teamkk26 #teamR-kell #forzanapolisempre #napoli #vittoria

Una foto pubblicata da Kalidou Koulibaly (@kkoulibaly26) in data: 3 Feb 2016 alle ore 16:11 PST

Questo gioco è molto di più che nero bianco o verde! Tanta ammirazione per te amico! 👏🏾

Una foto pubblicata da Keita Balde Diao✔ (@keitabalde14) in data: 3 Feb 2016 alle ore 16:07 PST