De Vrij: "Bella vittoria, ma bisogna ancora crescere!". Cataldi: "Il gioco arriverà!"

26.09.2016 10:55 di  Mara Perna  Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
De Vrij: "Bella vittoria, ma bisogna ancora crescere!". Cataldi: "Il gioco arriverà!"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

AGGIORNAMENTO DEL 26/09 ORE 10:55 - E arriva anche il post di Stefan de Vrij, l'olandese non ha usato mezze misure sul suo profilo di Twitter ed ha espresso un giudizio chiaro riguardo la partita vinta ieri dalla Lazio: "Bella vittoria, ma c'è ancora tanto da crescere!". Poche ma chiarissime parole, in questa squadra è ancora necessario lavorare molto per trovare un equilibrio ottimale. Esulta poi anche Federico Marchetti, ai box per un problema muscolare al polpaccio. Il portiere della Nazionale si è congratulato con i compagni: "Grandi ragazzi".

AGGIORNAMENTO ORE 23.30 - Anche Danilo Cataldi ha commentato la gara di oggi attraverso i social network. Il centrocampista laziale - chiamato in campo da Inzaghi dopo il riacutizzarsi del problema al polpaccio di Biglia - ha espresso così la propria soddisfazione per la vittoria, nonostante la sfida non sia stata bellissima: "Oggi partita molto sofferta e brutta ma abbiamo portato a casa tre punti importanti!Il gioco arriverá!", recita la didascalia della foto che Danilo ha pubblicato su Instagram. Poi un pensiero a Gabriele Sandri, che due giorni fa avrebbe compiuto 35 anni: "Auguri Gabbo e FORZA LAZIO".

Oggi partita molto sofferta e brutta ma abbiamo portato a casa tre punti importanti!! Il gioco arriverá!! PS: auguri Gabbo e FORZA LAZIO 🔵⚪️

Una foto pubblicata da Danilo Cataldi ✔️ (@danilocat32) in data: 25 Set 2016 alle ore 14:24 PDT

Oltre alla coppia Keita-Anderson, oggi per la prima insieme da titolari in questa stagione, la partita contro l’Empoli ha visto un altro esordio. Quello del difensore Wallace, che ha preso il posto dell’infortunato Bastos. Non è una prestazione convincente quella del brasiliano che risulta ancora troppo acerbo per il calcio italiano. Il ventunenne festeggia comunque la vittoria, e lo fa tramite il proprio profilo Instagram: “Complimenti a tutti i miei compagni per i duelli e soprattutto per la vittoria!”. Tre punti decisamente importanti per la classifica, ma che non possono convincere. C’è ancora tanta strada da fare.

Parabéns a todos pela luta , e mais importante pela vitória ! 👏🏽 Complimenti a tutti i combattimenti, e più importante per la vittoria! 👏🏽 #forzalazio

Una foto pubblicata da Wallace Fortuna (@wallacefortuna) in data: 25 Set 2016 alle ore 10:28 PDT

 

Un paio di incertezze. Ma ci sono anche i guantoni di Thomas Strakosha sulla vittoria laziale. L'albanese, quattro minuti prima del raddoppio di Lulic, ha il merito di salvare la Lazio sulla mezza girata di Pucciarelli. L'ultimo dei diversi pericoli corsi dai biancocelesti nella ripresa. Il giovane portiere ha commentato così il successo sul proprio profilo Instagram"Le vittorie sofferte hanno un sapore migliore"

Vittoria sofferta ha piu bell sapore #forza#lazio#sempre 🙌🏻🙏🏻

Una foto pubblicata da 💣NEVER GIVE UP💣 (@thomas_strakosha) in data: 25 Set 2016 alle ore 09:06 PDT