Felipe Anderson al West Ham, il saluto degli ex compagni: "Ci mancherai, ti auguriamo il meglio"

Pubblicato il 15/07 alle ore 14:23
16.07.2018 07:20 di Claudio Cianci   vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Felipe Anderson al West Ham, il saluto degli ex compagni: "Ci mancherai, ti auguriamo il meglio"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Ora è un calciatore del West Ham; Felipe Anderson ha ufficialmente detto addio alla Lazio e ai suoi compagni. Proprio alcuni di loro attraverso i social network lo hanno voluto salutare un'ultima volta. Strakosha su Instagram ha omaggiato l'ormai ex biancoceleste: "Fratello mio ti auguro il meglio nella tua vita perché lo meriti, che Dio ti benedica. PS: ci mancherai". Al portiere si aggiunge Mamadou Tounkara: "Buona fortuna fratello, sii umile come sei sempre stato". Poi è il turno di Luca Crecco: "Sei un campione e per me è stato un onore condividere i successi insieme a te".

IL MESSAGGIO DI LEIVA Usa parole cariche di affetto Lucas Leiva, che scrive: "È passato solo un anno da quando ci siamo incontrati, ma la nostra amicizia è stata così intensa che oggi voglio augurarti buona fortuna per questa nuova fase della tua vita. Grazie per l'affetto e per tutto l'aiuto che tu e la tua cara famiglia ci avete dato quando siamo arrivati ​​a Roma. Sono sicuro che avrai molto successo in Premier League! Quando giocherai contro il mio Liverpool, però, tiferò per un tuo gol, ma sarò lì a sperare che la tua squadra perda, ahahah!".

I SALUTI DEI BRASILIANI - Formavano un gruppetto inseparabile e ora Wallace sente già la sua mancanza: "Fratello, sono contento di vederti felice, ringrazio Dio di averti messo sulla mia strada, sono molto grato per la tua amicizia e per tutto ciò che abbiamo trascorso insieme, ti auguro buona fortuna". Ecco il commento di Anderson: "Amico mio, è stata una fortuna aver incontrato il tuo sorriso sulla mia strada, lo sai che dovrai mantenerlo sempre, vero? Mi manchi già! Dai che siamo sempre insieme!". Poi è il turno di Luiz Felipe: "Buona fortuna, fratellino, per questa nuova sfida. Te lo meriti, grazie per tutto quello che hai fatto per me qui, è stato un piacere averti conosciuto". 

 

Sei un campione e per me è stato un onore condividere i successi insieme a te #ObrigadoFelipe

Un post condiviso da Luca Crecco (@lucacrecco26) in data: Lug 15, 2018 at 6:07 PDT

 

 

irmao mio ti auguro il meglio nella tua vita perche lo meriti che dio ti benedica.ps ci mancherai🙌 #obrigadofelipe

Un post condiviso da NEVER GIVE UP (@thomas_strakosha) in data: Lug 15, 2018 at 2:19 PDT