Lady Inzaghi: "Mi brucia, ma qualcosa di speciale è accaduto. Grazie Lazio per averci fatti emozionare!"

21.05.2018 14:45 di Federico Marchetti Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Lady Inzaghi: "Mi brucia, ma qualcosa di speciale è accaduto. Grazie Lazio per averci fatti emozionare!"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Tra i tanti messaggi social biancocelesti ne spunta uno dal sapore particolare: è quello di Gaia Lucariello, futura sposa di mister Inzaghi e lazialissima. Lady Inzaghi ha affidato ad Instagram un testo lunghissimo, ma significativo: "E sono triste, ma poi penso che a inizio anno ci davano al ranking 11esimi e il 13 agosto vinciamo la Supercoppa contro la Juve... Non contenti di averla battuta sbanchiamo lo Juventus Stadium ed iniziamo a gironzolare nella classifica di campionato tra secondo, terzo e quarto posto (senza parlare dei punti che ingiustamente ci mancano e non certo per colpa dei nostri splendidi giocatori). Si torna così a parlare della Lazio e poi settimana dopo settimana, come non succedeva da anni, del bel gioco della Lazio. Una Lazio entusiasmante, bella da vedere, siamo il calcio più bello in Italia e noi iniziamo a sognare o forse a renderci conto che il sogno siamo stati noi! Arriviamo in semifinale di Coppa Italia, ai quarti di Europa League (una partita che se la rigiochiamo 100 volte non va com’è andata) e in più ci giochiamo l’entrata in Champions".

QUALCOSA DI SPECIALE - "Sì, mi brucia, mi brucia tanto, perché con meno della metà del budget a disposizione delle altre poche squadre che hanno fatto meglio di noi in questo anno, siamo arrivati a credere di poter fare il miracolo, a sfiorarlo. Poi però sento dentro me quella voce che mi dice 'ma ti rendi conto da dove siete partiti e quello che avete fatto? Ieri c’era uno stadio da 70.000 cuori: qualcosa di speciale è accaduto'. Grazie Amore e a tutto il tuo staff, ma soprattutto grazie ragazzi per averci fatto sognare, piangere, urlare, tifare e per esservi fatti amare di nuovo da tanti laziali che da anni non si emozionavano così".

 

E sono triste...ma poi penso che a inizio anno ci davano al ranking 11esimi ...e il 13 agosto vinciamo la Supercoppa contro la Juve...non contenti di averla battuta sbanchiamo lo Juventus stadium ed iniziamo a gironzolare nella classifica di campionato tra secondo, terzo e quarto posto (senza parlare dei punti che ingiustamente ci mancano e non certo per colpa dei nostri splendidi giocatori ). Si torna così a parlare della Lazio e poi settimana dopo settimana, come non succedeva da anni, del Bel gioco della Lazio. Una Lazio entusiasmante, bella da vedere e che siamo il calcio più bello in Italia e noi iniziamo a sognare o forse a renderci conto che il sogno siamo stati noi! Arriviamo in semifinale di Coppa Italia...ai quarti di Europa League( una partita che se la rigiochiamo 100 volte non va com’è andata) e in più ci giochiamo l’entrata in Champions...si mi brucia, mi brucia tanto, perché con meno della metà del budget a disposizione delle altre poche squadre che hanno fatto meglio di noi in questo anno, siamo arrivati a credere di poter fare il miracolo, a sfiorarlo. Poi però sento dentro me quella voce che mi dice: “oh ma ti rendi conto da dove siete partiti e quello che avete fatto?!?! ieri c’era uno stadio da 70,000 cuori: qualcosa di speciale e’ accaduto!” Grazie Amore e a tutto il tuo staff, ma sopratutto grazie ragazzi per averci fatto sognare, piangere, urlare, tifare e per esservi fatti amare di nuovo da tanti laziali che da anni non si emozionavano così. #grazieatuttiitifosi #grazielazio #forzalazio #sslazio

Un post condiviso da Gaia Lucariello (@gaialucariello) in data: Mag 21, 2018 at 5:37 PDT