Luis Alberto alla Lazio, la gioia della moglie: "Siamo super contenti!". E Patric gli dà il benvenuto...

Pubblicato ieri alle 20:00
01.09.2016 07:00 di  Benedetta Orefice  Twitter:    vedi letture
Fonte: Benedetta Orefice - Lalaziosiamonoi.it
Luis Alberto alla Lazio, la gioia della moglie: "Siamo super contenti!". E Patric gli dà il benvenuto...

AGGIORNAMENTO ORE 21:10 - Si sono rincontrati per il primo allenamento a Formello con la Lazio e non hanno perso tempo. Patric e Luis Alberto, dopo aver giocato insieme nella cantera del Barcellona, adesso si ritrovano all'ombra del Colosseo per giocare con l'aquila sul petto Dopo il benvenuto del terzino è arrivata la pronta risposta dell'ex Liverpool affidata ancora una volta ai social network. Il neo esterno laziale ha scelto ancora Instagram postando una foto con il numero quattro biancoceleste: "Ancora una volta insieme a te. Grande Patric! #amici".

Ancora una volta insieme a te. Grande @patric6 #sslazio #amici

Una foto pubblicata da 14_luisalberto (@14_luisalberto) in data: 31 Ago 2016 alle ore 12:00 PDT

AGGIORNAMENTO ORE 20:35 - Hanno giocato insieme nel Barcellona B, ora vivranno insieme la loro avventura alla Lazio. Patric e Luis Alberto si sono incontrati oggi in occasione dell'allenamento pomeridiano dei biancocelesti. E il terzino classe' 93 gli ha voluto dare il benvenuto attraverso un post sul proprio profilo di Twitter. 

Sarà, con ogni probabilità, Luis Alberto l’ultimo acquisto della Lazio di questa campagna estiva di calciomercato. Nel tardo pomeriggio, i biancocelesti hanno ufficializzato l’arrivo dello spagnolo, arrivato direttamente da Liverpool. Attraverso il proprio account Instagram, la moglie dell’ex Deportivo si è detta entusiasta del buon esito della trattativa. “Comincia una nuova avventura, vivremo a Roma! Luis ha firmato per la Lazio. Siamo super felici!”, la didascalia che accompagna la foto di un sorridente Luis Alberto con la casacca dei capitolini.

Comienza una nueva etapa 😍 nos vamos a vivir a Roma! A papi lo fichó @official_sslazio y estamos súper contentos! Enhorabuena papi @14_luisalberto #nuestro18preferido 😍

Una foto pubblicata da Patricia Venegas (@patri201010) in data: 31 Ago 2016 alle ore 11:10 PDT