Test antidoping per Mauricio, Felipe scherza: "Speriamo bene". Keita tra gioia e... vescica: "Contento per gol e vittoria"

Pubblicato ieri alle 23.59
12.02.2016 06:55 di Daniele Rocca Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Test antidoping per Mauricio, Felipe scherza: "Speriamo bene". Keita tra gioia e... vescica: "Contento per gol e vittoria"

Dopo tre partite senza segnare neanche un gol, la Lazio si è sbloccata contro il fanalino di coda Verona. I cinque gol hanno riportato il buon umore nello spogliatoio biancoceleste, basti vedere il post pubblicato su Instagram da Felipe Anderson nel post-partita. L'istantanea lo ritrae in compagnia di Mauricio, in attesa di svolgere il test antidoping. "Grande vittoria oggi, sperando che il fratellone non sia positivo al doping". Un mix tra la soddisfazione per i tre punti e lo scherzo tra brasiliani. La Lazio ritrova la vittoria. E anche il sorriso. A proposito, anche Keita non si sottrae al clima di gioia generale: "Bravi ragazzi! Contento per la vittoria e per il gol che aiuta alla squadra!". E poi posta un video in cui mostra il calzettone sanguinante a causa di una vescica. Hai voluto gli scarpini nuovi, adesso corri.

Grande vitoria hoje, GLORIA A DEUS. 🙌🏽✌🏾️ "esperando meu irmaozao no doping" vai logo manoooooooo @mausantos33

Una foto pubblicata da Felipe Anderson (@f_andersoon) in data: 11 Feb 2016 alle ore 14:33 PST

Bravi ragazzi! Contento per la vittoria e per il gol che aiuta alla squadra! #forza🙏🏾💪🏾 #gol

Una foto pubblicata da Keita Balde Diao✔ (@keitabalde14) in data: 11 Feb 2016 alle ore 15:40 PST

Ancora 😔🙈

Un video pubblicato da Keita Balde Diao✔ (@keitabalde14) in data: 11 Feb 2016 alle ore 15:37 PST