Wallace: "La Lazio è la mia nuova casa, che onore". E arrivano gli auguri anche di Ronaldinho...

Pubblicato ieri alle 11.20
29.07.2016 07:15 di  Gabriele Candelori  Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Wallace: "La Lazio è la mia nuova casa, che onore". E arrivano gli auguri anche di Ronaldinho...

AGGIORNAMENTO ORE 23.05 - Un augurio tutto speciale rivolto proprio al nuovo difensore biancoceleste arriva niente meno che da Ronaldinho. L'ex fantasista di Barcellona e Milan, oggi svincolato, ha voluto infatti omaggiare il connazionale con un post molto sentito pubblicato sul proprio profilo Instagram: "Tutta la fortuna possibile al mio amico Wallace che ora giocherà nella Lazio! Ti auguro successo fratello!".

Toda sorte pro meu parceiro @wallacefortuna que agora vai jogar pela @official_sslazio!! Sucesso irmao!! TMJ

Una foto pubblicata da Ronaldo de Assis Moreira (@ronaldinhooficial) in data: 28 Lug 2016 alle ore 12:47 PDT

È pronta a prendere il via la nuova avventura di Wallace Fortuna Dos Santos nella Capitale. Il centrale brasiliano ha svolto ieri le visite mediche in Paideia e si attende ormai soltanto l’annuncio definitivo da parte della società. L’ex Braga intanto ha pubblicato su Instagram un post che lo immortala prima insieme al presidente Claudio Lotito, poi con una bandiera della Lazio. Questo il suo messaggio: “Ora è ufficiale! Ho appena firmato per cinque anni con la Lazio e questa è la mia nuova casa! È un onore per me poter far parte di questo grande club con una storia incredibile! Grazie al presidente e a tutti coloro che hanno partecipato”. Un “Forza Lazio” conclude il pensiero. Wallace è già carico. 

Agora é oficial!!!! Acabamos de acertar por 5 anos com a LAZIO-ITA e aqui será minha nova casa! É uma honra poder fazer parte desse grande clube com sua imensa história! Obrigado Presidente e a todos que participaram! #FORZALAZIO 🔵⚪️

Una foto pubblicata da Wallace Fortuna (@wallacefortuna) in data: 28 Lug 2016 alle ore 00:52 PDT