Affare Bastos, la Lazio prova a chiudere: l'offerta sale a 5 milioni

Pubblicato il 12/08 alle 16.26
13.08.2016 07:19 di  Laura Castellani   vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Affare Bastos, la Lazio prova a chiudere: l'offerta sale a 5 milioni

AGGIORNAMENTO ORE 22.30 - Ore decisive per il mercato in entrata: oltre all'affare Ntep, la Lazio sta cercando di chiudere anche quello per Bastos. Ma il Rostov ha respinto la prima offensiva del club biancoceleste, non è disposto a cedere il calciatore prima del preliminare di Champions League. Ecco perché, stando a quanto riportato da Repubblica.it, la Lazio sarebbe disposta ad alzare l'offerta per il difensore angolano: 5 milioni, non un euro di più. Cifra importante se si considera che il contratto di Bastos è in scadenza.

AGGIORNAMENTO ORE 00.20 - Se da un lato sembra ormai sul punto di sfumare la pista che porta a Rodrigo Caio del San Paolo (attratto più che mai dal corteggiamento del Siviglia), filtra sempre più ottimismo invece per la trattativa che porta al centrale classe '91 del Rostov, Bastos. Il gap tra domanda e offerta non è stato ancora colmato e per giunta manca ancora il totale accordo con l'entourage del giocatore angolano. Tuttavia, come si evince dal portale Gianlucadimarzio.it, le parti sarebbero comunque più vicine e non è da escludere che la definitiva fumata bianca possa arrivare già da domani, forzando la mano con il club russo che vorrebbe tenere il giocatore almeno fino al 24 agosto, proprio per averlo disponibile per entrambe le gare del preliminare di Champions contro l'Ajax.

"Bastos e Ntep sono nomi che possono essere buoni per diventare giocatori della Lazio. Ma ci sono anche altre piste", parlava così Igli Tare ai margini della conferenza stampa di ieri. Il difensore del Rostov piace, le parole del diesse confermano l'interesse verso l'angolano. Ma per il ventiquattrenne ci vorrà pazienza: il club russo ha ricevuto l'offerta della Lazio, per il momento però l'ha congelata. Secondo quanto scrive Repubblica.it, prima dei preliminari di Champions che il Rostov disputerà contro l'Ajax, difficilmente il club russo sceglierà di privarsene. Fino al 24 agosto, insomma, la trattativa potrebbe non riaccendersi.