Boudebouz segna, dribbla e chiama la Lazio: "Servono 10 milioni per portarmi via da Montpellier"

Pubblicato ieri alle 08:47
15.08.2016 07:15 di  Federico Erdi  Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Boudebouz segna, dribbla e chiama la Lazio: "Servono 10 milioni per portarmi via da Montpellier"

AGGIORNAMENTO ORE 21:15 - Gioca, dribbla, segna. Ryad Boudebouz fa le fortune del Montpellier, aspettando una nuova occasione. Il giocatore vorrebbe confrontarsi con realtà più importanti. Dopo la partita di ieri sera contro l’Angers, il numero 10 algerino ha parlato del suo futuro ai cronisti presenti: “Ci sono Lazio e Celta Vigo interessate a me. Se una di queste due squadre facesse un'offerta di 10 milioni di euro e mi offrisse un buono stipendio penso che potrei lasciare il Montpellier. Ma non voglio fare uno sgarbo al club, che mi ha sempre sostenuto. Per questo non ho intenzione di trasferirmi il 31 agosto, senza che la società abbia trovato un sostituto. Tuttavia il Montpellier mi ha acquistato per 1,7 milioni di euro e, se arrivasse l’offerta giusta, il trasferimento sarebbe l’opzione migliore per tutti".

AGGIORNAMENTO ORE 12:23 – Intervenuto al termine del match contro l’Angers, Frédéric Hantz, tecnico del Montpellier, si è esposto circa il futuro di  Boudebouz: È normale che vorrei restasse. È un ragazzo ambizioso, gli abbiamo costruito la squadra intorno per farlo sentire al centro. Quello che mi preoccupa sarebbe vederlo partire, per la squadra significherebbe subire una grande perdita. Ma capisco che ci sono offerte che non si posso rifiutare…

Numero 10 sulle spalle, dribbling e gol da fuoriclasse: così Ryad Boudebouz decide la prima in campionato del Montpellier. Contro l’Angers l’algerino è imprendibile. Dopo 8 minuti illumina lo Stade de la Masson: finta al limite dell’area e sinistro a giro che non lascia scampo a Petric. Una rete che fa il giro della Francia prima di arrivare a Roma, dove la Lazio osserva e prende appunti. Boudebouz aspetta le mosse dei capitolini. In pole per il dopo Candreva c’è sempre Ntep del Rennes, ma l’algerino resta in corsa. Nella prima di Ligue 1 ha dimostrato di essere in gran forma: dribbling e giocate da playmaker al servizio del Montpellier, aspettando una chiamata della Lazio.