Candreva, l'Inter è pronta ad accontentare la Lazio: oggi nuovo incontro Pastorello-Lotito

02.07.2016 06:55 di  Laura Castellani   vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Candreva, l'Inter è pronta ad accontentare la Lazio: oggi nuovo incontro Pastorello-Lotito
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

AGGIORNAMENTO 01/07 ORE 14:32 – Continuano i contatti tra l’entourage di Antonio Candreva e l’Inter per abbassare la richiesta di Claudio Lotito, ancora fermo a 25 milioni di euro. Come riportato da Gazzamercato, il portale di mercato di gazzetta.it, in occasione della sfida di oggi tra Germania e Italia potrebbe esserci un incontro tra Federico Pastorello – agente del classe ’87 – e il patron biancoceleste.

AGGIORNAMENTO ORE 15 - L'Inter non molla Candreva e si appresta a un nuovo rilancio. Stavolta il club nerazzurro vuole chiudere ogni colloquio, accontentando la richiesta di un inamovibile Lotito. Secondo quanto fa sapere SkySport, il nuovo gruppo cinese starebbe pensando di avvicinarsi alla cifra richiesta di 25 milioni di euro. La proposta di 22 milioni del Napoli (prontamente rifiutata) ha spaventato la società meneghina, sempre più convinta di voler metter fine alla telenovela. Lotito aspetta un'altra proposta ufficiale, ma secondo le sue condizioni.

L'Inter ci prova e continua a trattare con la Lazio, per Antonio Candreva. Mentre il Napoli tenta l'affondo. Il club partenopeo ha messo sul piatto 22 milioni, una cifra che più si avvicina alla richiesta biancoceleste - 25 milioni - rispetto a quella dei nerazzurri, che finora ne avevano offerti 18. Nel frattempo, la società romana e quella meneghina continuano a discutere per cercare l'accordo, mentre le intenzioni dell'esterno offensivo si fanno chiare, ben espresse dal suo agente ai microfoni di Sky Sport: "Lotito deciderà il prezzo di trasferimento, ma il presidente sa anche quali sono i desideri del ragazzo". Voglia di andare, il finale sembrerebbe già scritto. Così come la meta: Antonio preferirebbe Milano a Napoli, la sua intenzione sarebbe quella di accasarsi all'Inter, secondo La Gazzetta dello Sport. Insomma, il romano gradisce, Lotito temporeggia. Anche perché, sul classe '87 ci sono anche gli occhi del Chelsea: il presidente Abramovič vuole accontentare il futuro tecnico, e Antonio Conte è pazzo di Candreva.