ESCLUSIVA - Frenata per Haller, l'ag. spiega: "Nessun contatto con la Lazio, ma se Tare chiamasse..."

Pubblicato ieri alle 15.30
28.04.2017 07:10 di  Federico Erdi  Twitter:    vedi letture
Fonte: Federico Erdi - Lalaziosiamonoi.it
ESCLUSIVA - Frenata per Haller, l'ag. spiega: "Nessun contatto con la Lazio, ma se Tare chiamasse..."

Non è un segreto, la Lazio lo ha studiato. Ha chiesto informazioni e, poco meno di un anno fa è stata in procinto di affondare il colpo. Sebastien Haller, bomber dell’Utrecht, è un pupillo di Igli Tare che ha sempre gli occhi ben aperti per quel che riguarda il panorama calcistico olandese. Ariete dell’area di rigore, prima punta a cui piace variare su tutto il fronte d’attacco e per questo più abile a giocare in solitario che in coppia. Il profilo dice tutto e spiega anche il motivo della rinuncia della Lazio dopo l’acquisto di Immobile: troppo diversi per giocare insieme, troppo decisivi per lasciarli a scaldare la panchina. L’uno elimina l’altro, Tare lo sapeva e dopo l’acquisto dell’attaccante napoletano ha deciso di allentare la morsa sul bomber francese. Come una canzone latino-americana però, in estate il nome di Haller potrebbe tornare di moda.

“SE CHIAMANO…” – La redazione de Lalaziosiamonoi.it ha contattato direttamente l’agente del giocatore, Loic Gustan, che ha chiarito la situazione: “In questo momento non abbiamo nessun contatto con la Lazio”. La dichiarazione non lascia spazio a interpretazioni, ma attenzione a trarre conclusioni. È vero, la Lazio non si muove sul giocatore francese, al momento sembra più indirizzata verso altri obiettivi, ma Haller dal canto suo avrebbe tanta voglia di giocare in biancoceleste. A confermarcelo è proprio il procuratore che aspetta un segnale da Tare: “Se la Lazio ci chiamasse saremmo pronti a parlare e a discutere con loro, ma per il momento non c’è stata ancora l’opportunità”. Insomma, il messaggio è arrivato bello e chiaro: Haller ha voglia di campionati più importanti di quello olandese, e la Serie A sarebbe una grossa opportunità. Ora non resta che aspettare, in attesa di una risposta dalla Lazio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.