ESCLUSIVA - Il Genk piomba su Novaretti, ma il Flaco vuole... la Lazio. Gonzalez offerto all'Empoli

Pubblicato il 29 gennaio alle ore 18.40
30.01.2015 07:00 di Davide Capogrossi Twitter:    vedi letture
Fonte: Davide Capogrossi - Lalaziosiamonoi.it
ESCLUSIVA - Il Genk piomba su Novaretti, ma il Flaco vuole... la Lazio. Gonzalez offerto all'Empoli
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

La sessione di mercato invernale è agli sgoccioli, in casa Lazio tiene banco la questione attaccante. Bergessio è più di un'ipotesi, si valutano anche altre piste, ma esiste la possibilità che la società punti sulle risorse a disposizione. Ben più urgenti sono le operazioni in uscita, ci sono diversi giocatori che hanno trovato poco spazio sinora e sono sulla lista dei partenti.

NOVARETTI - Diego Novaretti sembra sempre sul punto di partenza, vanta diverse pretendenti. Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla nostra redazione, il Genk si è inserito nella corsa al giocatore in un derby tutto belga con i rivali dell'Anderlecht. Nonostante gli interessamenti, Novaretti dovrebbe restare nella Capitale, almeno sino a giugno. Il difensore argentino è convinto di potersi giocare le sue opportunità e la sua tesi è stata avvalorata dall'ottima prestazione in Coppa Italia contro il Milan. Con Gentiletti out sino ad aprile, Ciani ai box e in scadenza di contratto e de Vrij sofferente per una fascite plantare, Novaretti è più di un'alternativa per mister Pioli.

GONZALEZ - Discorso differente invece per Alvaro Gonzalez. Il Tata non rientra nelle rotazioni, ha bisogno di minuti importanti per non perdere la maglia della Nazionale. La Lazio sta cercando una soluzione, di concerto con il suo agente Alessandro Lucci. Il Parma sembrava ad un passo dall'acquisto in prestito, ma le tormentate vicende societarie hanno portato ad una brusca frenata. Resta una possibilità per il Torino, non una priorità, mentre l'ottimo rapporto con il Genoa potrebbe favorire il passaggio in rossoblu. Nelle ultime ore - secondo le informazioni in nostro possesso - il Tata è stato offerto anche all'Empoli. I toscani hanno provato l'ultimo estremo tentativo per Cataldi. La Lazio non è disposta a privarsi del suo gioiellino, ha provato a proporre Gonzalez, ma non risponde alle esigenze di Maurizio Sarri e del suo staff. Negli ultimi giorni si proverà in ogni modo a piazzare altrove il centrocampista di Montevideo.

SEGUICI SUI NOSTRI ACCOUNT UFFICIALI FACEBOOK E TWITTER!