ESCLUSIVA - Keita-Siviglia, il ds Arias smentisce: "Non c'è niente". E Baldé tranquillizza i tifosi...

Pubblicato l'8/05 alle ore 20.00
09.05.2017 07:20 di  Federico Erdi  Twitter:    vedi letture
Fonte: Federico Erdi - Lalaziosiamonoi.it
ESCLUSIVA - Keita-Siviglia, il ds Arias smentisce: "Non c'è niente". E Baldé tranquillizza i tifosi...
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

"Keita Baldè, a un paso del Sevilla". È solo uno dei titoli altisonanti che si leggono sui principali portali spagnoli. Da 'As' a 'Sport', tutti parlano di un accordo già raggiunto tra il senegalese e il club Rojiblanco. Una conclusione probabilmente troppo affrettata, partita da uno scambio di persona. Come vi abbiamo già raccontato infatti, qualcuno ha avvistato Keita allo stadio Sanchez-Pizjuán per assistere a Siviglia-Real Sociedad, ma l'occhio non è stato così attento visto che si trattava soltanto di un ragazzo che somiglia, e neanche troppo, al 14 biancoceleste. Una specie di sosia, acclamato sugli spalti come il prossimo acquisto della squadra spagnola. La notizia assume sfumature grottesche e lo stesso Keita chi scherza su. Durante un pranzo tra amici (presente anche Tounkara) l'ala della Lazio, tramite una diretta sul suo profilo Instagram, è intervenuto ironicamente sull'accaduto: "È lui che avete visto a Siviglia, è lui!". Inquadrando il suo vicino a tavola, ridendo e continuando: "Non ero io ragazzi, non ero io. Tranquilli". Un calmante per i tifosi della Lazio che insistono con l'hashtag #restaconnoi, indirizzato al senegalese.

TOLTO OGNI DUBBIO - Una smentita bella e buona: Keita non era al Pizjuán. Il futuro però resta incerto: tra prove di rinnovo e possibili destinazioni, il giocatore resta in bilico. Per questo anche un trasferimento al Siviglia non è un'opzione da scartare, ma per ora non c'è nulla. Per questo motivo Lalaziosiamonoi.it ha contattato direttamente il nuovo direttore sportivo del Siviglia, Oscar Arias, che ha negato ogni trattativa: "Non c'è niente. Niente di niente, è tutto falso. Quello che avete letto è tutto inventato. Il nostro club non è interessato a Keita". Altro che accordo raggiunto. Il senegalese illumina la Lazio: 6 gol nelle ultime tre gare e il finale di stagione può diventare ancora più entusiasmante. Poi si parlerà di futuro, le voci si inseguono, lasciano il tempo che trovano: tra sosia e presunti trasferimenti, è ancora presto per trarre conclusioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.