ESCLUSIVA - Per il dopo Keita la Lazio si muove: contatti avviati con Borini

Pubbòicato il giorno 27/05/17 alle ore 17.48
28.05.2017 07:25 di Alessandro Vittori Twitter:    vedi letture
Fonte: Alessandro Vittori - Lalaziosiamonoi.it
ESCLUSIVA - Per il dopo Keita la Lazio si muove: contatti avviati con Borini
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Tutti lo vogliono, Monaco, Milan, Inter, con la Juventus sullo sfondo: Keita è il pezzo pregiato del mercato estivo. La Lazio dal canto suo ancora non si è arresa alla cessione e soltanto due giorni fa è andato in scena un faccia a faccia tra il giocatore e Tare a Formello. Intanto però i biancocelesti hanno cominciato a guardarsi intorno e tra i profili sul taccuino del ds uno dei primi nomi è quello di Fabio Borini. Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione la pista è calda, visto il gradimento di cui gode l'attaccante emiliano. I contatti sono avviati in attesa di capire quale piega possa prendere il mercato biancoceleste. La retrocessione del Sunderland in Championship inoltre potrebbe favorire la buona riuscita dell'affare.
EVERGREEN - L'identikit del classe '91 è perfetto per le esigenze della Lazio. Seconda punta, all'occorrenza prima in un attacco a 2, tutti i ruoli in un tridente: l'ex Liverpool si sposerebbe alla grande con Immobile, suo vecchio compagno nell'Under 21. Nell'Europeo 2013 soltanto una super Spagna riuscì a fermare l'Italia, trascinata da Fabio e Ciro fino alla medaglia d'argento. Il nome di Borini poi dalle parti di Formello non è nuovo. Addirittura lo stesso Tare, 5 anni fa, rimpianse pubblicamente il mancato acquisto: "Lo seguivamo anche noi prima che andasse al Parma, c'è un po' di rammarico perché ci stavamo pensando". Chissà che questa non sia la volta buona...

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.