LIVE – Calciomercato Lazio, ora si lavora sul fronte cessioni. Caicedo resta?

31.07.2018 07:55 di  Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Andrea Marchettini - Lalaziosiamonoi.it
LIVE – Calciomercato Lazio, ora si lavora sul fronte cessioni. Caicedo resta?
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

AGGIORNAMENTO ORE 12:30 - Arrivano indicazioni per l'attacco: Lucas Perez è vicino al prestito al Frosinone. Indizi sulla permanenza di Caicedo, o comunque sull'abbandono della pista che porta al giocatore dell'Arsenal da parte della Lazio.

Il doppio colpo biancoceleste prende finalmente forma: nella giornata di ieri sono sbarcati a Fiumicino prima Badelj, poi Correa. I due acquisti, già annunciati dalla stessa società attraverso il proprio canale Twitter, sono a Roma e saranno a disposizione di Inzaghi già da domani per la ripresa degli allenamenti. Difficilmente la Lazio continuerà, a questo punto, a lavorare sul mercato in entrata: la priorità ora è quella di sfoltire una rosa che necessita di essere ridotta a livello numerico. E poi c’è la questione relativa a Milinkovic, attorno al quale ruota gran parte del futuro mercato biancoceleste

IL MERCATO IN USCITA: In particolare si cerca una sistemazione per i giovani: Minala (su di lui c’è l’interesse del Trabzonspor), Lombardi (che interessa al Genoa), Filippini, Crecco e Germoni. Potrebbero invece rimanere Cataldi e Rossi, soprattutto quest’ultimo ha fatto molto bene ad Auronzo e Inzaghi sta seriamente valutando di dargli un’opportunità tra i grandi. Poi ci sono Sprocati e Di Gennaro, finiti nel mirino del Parma, mentre da sistemare rimangono Vargic, Mauricio, Kishna, Morrison e Perea.

ATTACCO: Prende quota la riconferma di Caicedo per un’altra stagione. Come riporta la consueta rassegna stampa a cura di Radiosei, è stata decisiva la volontà di Inzaghi che considera l’ecuadoriano un buon centravanti e che lo stima per doti tecniche e professionalità. Sembra perciò tramontare l’arrivo di Wesley a Roma: la trattativa col Bruges era ben avviata ma l’allenatore piacentino ha mostrato delle perplessità al riguardo e l’operazione sembra essere destinata a saltare. Rimane aperto invece uno spiraglio per Perez dell’Arsenal: lo spagnolo è un attaccante atipico, capace di agire come seconda punta e come esterno offensivo.