Olympiakos-Mauricio, si tratta il prestito con diritto di riscatto: ecco le richieste della Lazio

Pubblicato ieri alle 22.50
17.08.2016 07:13 di Saverio Cucina   vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Olympiakos-Mauricio, si tratta il prestito con diritto di riscatto: ecco le richieste della Lazio
© foto di Federico De Luca

AGGIORNAMENTO DEL 16/08 ORE 15:10 - Olympiakos-Mauricio, ecco le richieste della Lazio. Come riporta gianlucadimarzio.com, continua la trattativa tra i due club: la società biancoceleste chiede 700 mila euro per il prestito, con il diritto di riscatto fissato a 1,5 milioni. L’offerta dei greci è leggermente più bassa, ma c’è ottimismo per la chiusura della trattativa. Dopo l’acquisto di Bastos infatti la Lazio ha bisogno di sfoltire il reparto difensivo e per Mauricio potrebbe aprirsi una nuova strada: il suo ex allenatore Paulo Bento lo aspetta in Grecia, all’Olympiakos

AGGIORNAMENTO DEL 15/08 ORE 21 - Con l'arrivo a Roma nelle prossime ore di Bastos, la Lazio cerca di sfoltire la rosa di difensori a disposizione di Inzaghi. Mauricio, fuori dal progetto tecnico del tecnico, è il candidato numero 1 a lasciare la Capitale. L'Olympiakos fa sul serio per il centrale brasiliano. Secondo quanto riferito da Sky Sport, quello che era sono un sondaggio si è trasformato in una vera e propria offerta. La Lazio sta valutando il da farsi, sono attesi sviluppi nei prossimi giorni.

Dalla Turchia alla Grecia. Dopo i sondaggi registrati prima dal Besiktas poi da Trabzonspor e Bursaspor, anche l'Olympiakos sembra aver posato gli occhi su Mauricio. Stando a quanto emerge dai media ellenici, infatti il club del Pireo ha necessità di rimpinguare il reparto arretrato, e il profilo del centrale brasiliano della Lazio sembra in queste ore particolarmente attenzionato. Un nome suggerito proprio dal tecnico dei Thrilos, il portoghese Paulo Bento, che conosce bene l'ex difensore dello Sporting Lisbona. La trattativa tuttavia è tutt'altro che semplice: i capitolini lasceranno partire il giocatore solo davanti un'offerta superiore ai 4-5 milioni e l'ipotesi di un prestito gratuito sembra piuttosto remota.