UFFICIALE - Oikonomidis ceduto in prestito al Western Sydney Wanderers Football Club

L'ultimo giorno di mercato della Lazio comincia con il piazzamento di uno dei giocatori che non era riuscito a trovare spazio in questa stagione: Cristopher Oikonomidis, ex Primavera di origini australiane, andrà ufficialmente in prestito per sei mesi al Western Sydney Wanderers Football Club. Di seguito il comunicato del club: "La S.S. Lazio comunica che il calciatore Christopher Oikonomidis è stato ceduto a titolo temporaneo sino al prossimo 30 giugno al Western Sydney Wanderers Football Club".
️ @chrisikonomidis a titolo temporaneo sino al prossimo 30.06 al @wswanderersfc
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) 31 gennaio 2018
➡️ https://t.co/Ne4tbwET0U pic.twitter.com/kz66sOFzqS
Poco dopo è arrivata anche la nota del club australiano: "Il Western Sydney Wanderes è lieto di annunciare la firma nell'ultimo giorno di mercato di Christopher Oikonomidis in prestito dalla Lazio fino al termine della Hyundai A-League 2017/18. Convocato sei volte dai Socceroos, l'attaccante torna a casa dopo aver speso gli ultimi sei anni in Italia. Il ragazzo di Sutherland arriverà immediatamente a Sydney per rinforzare la batteria di attaccanti del tecnico Josep Gombau".
✍️ IT'S OFFICIAL! We've signed @chrisikonomidis on loan from @OfficialSSLazio for the remainder of the season: https://t.co/BsEyW6AHAu #WSW pic.twitter.com/XKN7sRVYLs
— WS Wanderers FC (@wswanderersfc) 31 gennaio 2018