Valencia, Lukaku e Jardel possono arrivare entro venerdì. Tare a colloquio con l'emissario di Thauvin

18.07.2016 08:17 di  Mara Perna  Twitter:    vedi letture
Fonte: Mara Perna - Lalaziosiamonoi.it
Valencia, Lukaku e Jardel possono arrivare entro venerdì. Tare a colloquio con l'emissario di Thauvin
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Tre colpi entro venerdì. È questo l’obiettivo postosi dal ds Tare per rimediare al ritardo sul mercato, accumulato a giugno. Alla Lazio servono un terzino, un difensore centrale e un attaccante. E, come riporta la consueta rassegna stampa di Radiosei, a Formello si accelerano le trattative per portare Lukaku, Jardel e Valencia in biancoceleste entro la fine di questa settimana.

ENNER VALENCIA – Continua il pressing sul West Ham. La Lazio avrebbe già trovato un accordo con il giocatore e con il suo manager, il nodo che resta da sciogliere è legato all’obbligo di riscatto. I biancocelesti hanno offerto 3 milioni di prestito oneroso, più 11 di riscatto, se l’ecuadoriano giocherà il 50% delle partite. Il club londinese non ha ancora accettato, si tratta ad oltranza.

JORDAN LUKAKU – È in chiusura l’operazione che porterà il terzino belga alla Lazio, per una cifra di 5 milioni di euro, con una percentuale in caso di futura rivendita. Il contratto che lo lega all’Ostenda scadrà nel 2017, potrebbe sbarcare a Roma anche prima di Valencia.

JARDEL – Sembra essere sfumata la pista che conduceva a Rodrigo Caio, il quale si aggregherà a Felipe Anderson per partecipare alle Olimpiadi. Ecco allora che Igli Tare, in questi ultimi giorni, ha riaperto le trattative per il capitano del Benfica. Il brasiliano era stato bloccato da Bielsa e nelle trattative si erano inseriti altri club, ma la Lazio sta rimontando.

CAPITOLO THAUVIN – Il destino del centrocampista del Marsiglia è legato inevitabilmente a quello di Antonio Candreva. Arriverà alla Lazio solo se e quando l’esterno di Tor De’Cenci saluterà il club biancoceleste. Florian Thauvin ha chiesto la cessione al Newcastle perché non si è trovato bene in Inghilterra. Intanto, come si apprende dalla rassegna stampa mattutina di Radiosei, giovedì, a Formello, l’emissario che si occupa della trattativa con la Lazio era a colloquio con Tare. Si tratta sulla base del prestito oneroso con diritto di riscatto.