Vlaar, preoccupano le condizioni fisiche: visite all'ospedale di Rotterdam

Pubblicato il 14/7 alle 21.30
15.07.2015 11:30 di Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Daniele Rocca-Lalaziosiamonoi.it
Vlaar, preoccupano le condizioni fisiche: visite all'ospedale di Rotterdam
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

AGGIORNAMENTO ORE DEL 15/7 11.30 -  Continua la telenovela Vlaar: dopo essere stato avvistato a Fiumicino in compagnia del suo agente, il centrale olandese è tornato a Rotterdam per effettuare le visite specialistiche. Deve convincere i club che lo monitorano che le sue condizioni fisiche non sono un problema. Il problema al ginocchio è solo un ricordo, questa la sua versione dei fatti.

AGGIORNAMENTO DEL 15/7 ORE 00.35 - L'infortunio al ginocchio rimediato nell'ultima stagione farebbe titubare il club biancoceleste che, nelle prossime ore, deciderà se ingaggiare o meno lo svincolato Vlaar. Il recupero fisico per un giocatore di 30 anni preoccupa la Lazio, la decisione definitiva sarà presa più avanti, anche considerando la probabile cessione di Lorik Cana.

Una pista a sorpresa, alla Lazio potrebbe interessare lo svincolato Vlaar. Vecchio obiettivo del diesse Tare, il difensore olandese è sbarcato questa sera a Fiumicino in compagnia del suo agente: "Forse firmiamo con la Lazio - ha svelato il procuratore ad un tifoso che ha riconosciuto l'ormai ex centrale dell'Aston Villa - vedremo tra qualche giorno". Vlaar diventerebbe il sesto difensore a disposizione di Pioli e ritroverebbe a Formello i connazionali De Vrij, Braafheid e Hoedt. (Gianluca Cherubini - Il Tempo)