Aldo Donati, i funerali mercoledì in Piazza del Popolo

Pubblicato il 24 agosto alle ore 16:35
26.08.2014 07:07 di  Carlo Roscito  Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Aldo Donati, i funerali mercoledì in Piazza del Popolo

AGGIORNAMENTO ORE 17 DEL 25/08 - I funerali di Aldo Donati saranno celebrati mercoledì 27 agosto alle ore 15.30 nella Chiesa degli Artisti, situata in Piazza del Popolo.

AGGIORNAMENTO ORE 17 - "Se n'è andato uno dei cantori della nostra esistenza, autore di tante colonne sonore che, da laziali, ci hanno fatto emozionare. Aldo Donati scompare oggi ma nel nostro cuore, allo stadio come nella vita, i suoi inni e perciò il suo ricordo, risuoneranno ancora tantissime volte, per sempre, rimanendo immortali. Tutta la S.S. Lazio si unisce al cordoglio della moglie Velia e della sua famiglia. Questa sera, in occasione della gara di Tim Cup contro il Bassano Virtus, la squadra scenderà in campo con il lutto al braccio". Così la S.S. Lazio sul suo sito ufficiale ha reso omaggio ad Aldo Donati.

Lutto nel mondo Lazio, è una giornata triste. Si è spento Aldo Donati, aveva 66 anni. La brutta notizia è arrivata nel primo pomeriggio. Le più sentite condoglianze da parte della redazione de Lalaziosiamonoi.it alla famiglia del cantautore e a tutte le persone che gli hanno voluto bene. Se ne va un altro pezzo di Lazio.