Asamoah: "Ci aspetta una gara molto tosta, ma sappiamo come affrontare la Lazio"

27.08.2016 17:15 di Daniele Rocca Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Asamoah: "Ci aspetta una gara molto tosta, ma sappiamo come affrontare la Lazio"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La Lazio non batte la Juventus in campionato da 13 anni, servirà una gara di spessore e di orgoglio agli uomini di Inzaghi per avere la meglio sui bianconeri. Sarà una gara giocata sull'agonismo, così come ha anticipato Asamoah ai microfoni di Lazio Style Channel: "Ci aspetta una partita molto tosta, è la loro prima in casa: cercheranno di vincere. Siamo pronti per affrontare la Lazio. Noi dobbiamo fare la nostra partita, cercando di partire bene come abbiamo fatto contro la Fiorentina."

Il centrocampista si è soffermato anche ai microfoni di Mediaset Premium: "Sto cercando di migliorare ogni partita. Mi sento bene e voglio fare più partite rispetto all’anno scorso. La Lazio è una sqaudra che davanti ha molti giocatori veloci e di qualità, dobbiamo stare attenti perché può fare male in contropiede".

Il calciatore è intervenuto anche ai microfoni di Sky Sports per commentare questa sfida contro la Juventus: "Si, siamo partiti bene contro la Fiorentina, ora abbiamo di fronte la Lazio. Sono una squadra tosta, che sono anni che non batte la Juve. Sappiamo che partita affronteremo  e faremo il massimo per affrontarla al meglio. Sono felice della mia prestazione con la Fiorentina, ma voglio fare ancora di più. In questo momento mi sento bene e devo fare meglio rispetto a quello che ho fatto durante la prima partita".