Lazio-Inter, Canigiani: "Superata quota 20mila biglietti"

Pubblicato il 6 maggio alle ore 21.40
07.05.2015 19:00 di  Francesco Tringali   vedi letture
Fonte: Francesco Tringali - Lalaziosiamonoi.it
Lazio-Inter, Canigiani: "Superata quota 20mila biglietti"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

AGGIORNAMENTO ORE 18.55 - Torna a parlare sulle frequenze di Lazio Style Radio 89.3, Marco Canigiani. "Per Lazio-Inter siamo intorno ai 20.500 biglietti venduti mentre per quanto riguarda la Coppa Italia la cifra è di circa 17mila. Ricordo, inoltre, che è già possibile acquistare i biglietti per il derby facendo il mini abbonamento. Per la vendita dei tagliandi singoli per la stracittadina, invece, bisognerà aspettare i primi giorni della prossima settimana". 

AGGIORNAMENTO DEL 7/5 ORE 13.10 - Sono 19mila i tagliandi venduti per Lazio-Inter, il dato è stato comunicato sulle frequenze di Lazio Style Radio 89.3. 

Profumo di grandi sfide all’orizzonte. Quella con l’Inter sarà la prima di una serie di gare d'eccezione che accompagneranno la truppa di Pioli fino al traguardo. Il popolo laziale vuole dimostrare la sua vicinanza e non farà mancare il suo apporto domenica contro l'Inter di Mancini. Come conferma il responsabile del marketing, Marco Canigiani, che ha svolto il consueto punto biglietteria ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3: “Siamo a 17 mila biglietti venduti, è un numero interessante per domenica sera. C’è la possibilità fino a domenica sera, ovviamente, per acquistare il proprio biglietto. Sono ancora disponibili tutti i settori, ed è attiva la vendita online. La corsa della Lazio non è finita, quindi c’è bisogno del supporto di tutti, stringiamoci insieme alla squadra andando allo stadio. Dalla prossima settimana verranno messi in vendita i biglietti per il Derby. Ma la Tevere subirà delle limitazioni, quindi vi rinnovo l’invito per acquistare il mini abbonamento che permette l’accesso in Tribuna Tevere per Lazio-Inter e Lazio-Roma. Come prezzi, prevede un piccolo risparmio economico, al contrario dell’acquisto di due biglietti presi singolarmente. Il mini abbonamento si potrà acquistare fino a venerdì 8 maggio. Per la finale di Coppa Italia siamo intorno ai 15 mila biglietti venduti, la vendita procede. Dal giorno 11 maggio, partirà la terza fase di acquisto per i tifosi, con una modalità di vendita più aperta. Dobbiamo comunque attendere il risultato europeo della nostra avversaria, la Juventus, perché si potrebbe giocare tutto, derby e finale, nel giro di una settimana”.