Bonucci: "Gara aperta, sono sorpreso da questa Lazio"

18.04.2015 19:52 di Francesco Bizzarri Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Bonucci: "Gara aperta, sono sorpreso da questa Lazio"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Prima del match allo Stadium tra Juventus e Lazio, il difensore bianconero Leonardo Bonucci, ha dichiarato ai microfoni di Lazio Style Channel: "Sarà una gara aperta. La Lazio arriva in forma, però la Juve stasera scenderà in campo per vincere. Sono un po’ sorpreso di questa squadra: i meriti vanno al gruppo, ai giocatori e al mister. Gira tutto a meraviglia"

Il difensore bianconero s'è soffermato anche dinanzi ai microfoni di JTV: "Ci aspetterà una partita difficile soprattutto perchè credo che loro ci aspetteranno per poi colpire nelle ripartenze, quindi servirà massima attenzione e servirà una Juventus cinica".

Leonardo Bonucci è intervenuto anche ai microfoni di Skysport pochi minuti prima della gara: “Non esistono avversari migliori o peggiori, dobbiamo scendere in campo per vincere, a prescindere contro chi ci dobbiamo misurare. Ci vuole massimo rispetto e massima umiltà. Siamo consapevoli di essere una squadra forte e dobbiamo scendere in campo per fare i tre punti”. Questa la sera la Juventus sceglie un modulo alternativo: “E’ stato molto intelligente il mister nel dare a questa squadra due moduli per scendere in campo, stasera giocheremo con il 3-5-2 e bisognerà fare molta attenzione alle ripartenze della Lazio. Però per noi giocare con il 4-3-1-2 o il 3-5-2 non fa differenza”. 

"Questa sarà una sfida importante e delicata. Dobbiamo pensare solo a vincere, non guardare il passato o il futuro". E' l'analisi di Bonucci ai microfoni di Mediaset Premium: "Noi ci teniamo a vincere e conquistare questi tre punti - prosegue - per avvicinarci allo scudetto. incontriamo una grande squadra, i numeri dicono che stanno facendo benissimo, ma troveranno una Juve che vuole conquistare il primo obiettivo stagionale con tanti punti di vantaggio, è difficile.