Burdisso: "Ottimo punto contro una buona squadra". Laxalt: "Potevamo fare di più..."

06.02.2016 23:47 di  Francesco Bizzarri  Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Burdisso: "Ottimo punto contro una buona squadra". Laxalt: "Potevamo fare di più..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Un punto che serve di più al Genoa che alla Lazio. A fine match, Nicolas Burdisso si è fermato ai microfoni di Sky Sport: “É stata una bella gara con qualche rischio. La Lazio era ferita, aveva voglia di rivalsa, sono una squadra preparata che ci conosce bene. Questo è un buon punto, combatteremo fino alla fine per la salvezza".

Il difensore ha poi continuato a Mediaset Premium: "Stiamo facendo delle ottime partite, ora deve venire fuori la forza di gruppo. Ci prendiamo questo punto, bisogna sempre giocarsela fino alla fine per tutta la stagione”.

A fine match prende parola ai microfoni di Radio Nostalgia anche Diego Laxalt: "I gol arriveranno, ogni tanto capitano questi momenti dove fai dieci gol in una settimana e poi non ce la fai più a farne uno. La partita è stata una grande lotta, la Lazio non ha fatto meglio di noi. Io posso giocare ovunque in attacco, sento mio quello sulla fascia sinistra, lì sono comodo. Le assenze? Speriamo che Ansaldi e Pavoletti stiano fuori poco tempo, loro sono importanti". Il centrocamnpista è intervenuto anche a Sky Sport: "Potevamo fare meglio anche se non era una partita facile da giocare. Le condizioni del campo? Non è messo così male, si può giocare anche se ce ne sono di migliori".