Calciomercato Lazio, Azmoun è un giocatore del Rubin Kazan: "Felice di questa scelta"

14.07.2017 18:50 di  Claudio Cianci   vedi letture
Fonte: Claudio Cianci-Lalaziosiamonoi.it
Calciomercato Lazio, Azmoun è un giocatore del Rubin Kazan: "Felice di questa scelta"

AGGIORNAMENTO ORE 18:50 - Arrivano le prime parole di Sardar Azmoun da nuovo giocatore del Rubin Kazan: "Sono molto felice di essere di nuovo qui, dove ho iniziato la mia carriera. Grazie al Rubin sono diventato un giocatore importante raggiungendo anche la Nazionale. Da parte mia farò di tutto per aiutare la squadra. Sono sicuro che insieme riusciremo a far crescere questo club". Queste le dichiarazioni sul sito del club. Niente riferimento al mercato, la Lazio rimane alla finestra.

Sono molto felice di essere di nuovo in" Ruby", dove ho iniziato la mia carriera. E 'grazie a "Ruby" sono diventato riconoscibile, e sono stato invitato alla squadra nazionale. Da parte mia farò di tutto per aiutare la squadra. Sono sicuro che tutti insieme, con i nostri partner, la leadership faremo tutto per lo sviluppo del club, "- ha detto Azmun.

La disputa è finita, l’allenatore del Rubin Kazan l’aveva fatto presagire: Sardar Azmoun è un calciatore rossoverde. La fotografia di questo matrimonio è stata pubblicata sui social, ed è chiara: l’iraniano è in posa con la sua divisa con il numero 33. Dunque niente Rostov per il calciatore, ora la Lazio conosce l'interlocutore con cui dovrà mettere in piedi un’eventuale trattativa. Certamente non sarà facile, ma i biancocelesti restano interessati all’attaccante.