Camolese incita la Lazio: "Per la Champions serve continuità. A partire da Verona..."

27.10.2014 17:30 di  Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Camolese incita la Lazio: "Per la Champions serve continuità. A partire da Verona..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Ha vissuto da protagonista la Lazio del meno nove, da allenatore ha vestito i panni di tecnico del Torino. Ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3, Giancarlo Camolese ha analizzato il match di ieri dell'Olimpico e gettato lo sguardo al prossimo impegno biancoceleste a Verona.

Un giudizio su questa Lazio?
Avevo già intravisto come fosse un ottimo gruppo, gestito bene da un bravo allenatore. E adesso sta venendo fuori tutto il suo valore.

Ieri sera contro il Torino, i biancocelesti hanno dimostrato una grande personalità...
La Lazio ha giocatori di questo tipo. Djordjevic e Klose, per esempio, si sono sacrificati molto per la squadra. Questo gruppo è consapevole di poter raggiungere traguardi importanti

Tre nomi per il match di ieri: Biglia, Klose e De Vrij...
Tre protagonisti, contro una squadra difficile da affrontare. Biglia ha una grande capacità di lettura degli avversari, inoltre è autore di grandi geometrie. De Vrij ha conferito solidità in difesa, lo stesso vale per Ciani. Per Klose vale un discorso a parte, lui è un grande campione.

Altro nome, Candreva...
Veste la maglia della Nazionale, è un giocatore moderno, veloce e con un gran tiro in porta.

Giovedì si vola a Verona, in casa dell'Hellas...
Nel nostro campionato non c'è nessuna gara agevole. Gli scaligeri sono una squadra collaudata, per la Lazio sarà un avversario tosto. Oltre al solito Toni, hanno buone individualità come Gomez, Jankovic o Ionita. In casa hanno un grande tifo. E la sconfitta con il Napoli complica le cose.

Per la Lazio quattro vittorie consecutive, terzo posto a un punto: la squadra di Pioli può puntare alla Champions?
E' presto per dirlo. I segnali sono positivi, ma con tante partite davanti si fa presto a modificare il giudizio sugli obiettivi di una squadra. La Lazio ha recuperato i punti persi a inizio stagione, ora ci vuole continuità. A partire da Verona.