Campagna Abbonamenti: riattivato il sistema di biglietteria

06.10.2015 15:45 di  Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Benedetta Orefice - Lalaziosiamonoi.it
Campagna Abbonamenti: riattivato il sistema di biglietteria
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

AGGIORNAMENTO ORE 15.40 - Il club biancoceleste attraverso un comunicato comunica che "il sistema di biglietteria è stato riattivato". Tutto risolto dunque, la riapertura della campagna abbonamenti può prendere il via.

AGGIORNAMENTO ORE 12:30 - È stata posticipata di qualche ora la riapertura della campagna abbonamenti, questo il comunicato: "La S.S.Lazio comunica che la partenza della campagna abbonamenti 2015/2016 è rinviata di qualche ora a causa del mancato funzionamento del CENTRO ELABORAZIONE DEL MINISTERO DEGLI INTERNI. Non appena tornerà in funzione la S.S.Lazio farà una pronta comunicazione".

Mancano pochissimi minuti, poi la campagna abbonamenti della Lazio riaprirà i battenti. Un’opportunità da non perdere, come dichiarato dal responsabile marketing biancoceleste Marco Canigiani ai microfoni di Lazio Style Radio: Si riparte tra pochi minuti sperando che questa iniziativa possa essere apprezzata e possa servire per incrementare il numero degli spettatori allo stadio. Visto il buon momento della squadra sarebbe giusto avere la giusta cornice di pubblico. I prezzi ridotti? Considerando che sono rimaste da giocare tutte le partite principale è un’opportunità davvero favorevole, da non farsi sfuggire. Speriamo nella prossima partita in casa di avere un numero maggiore di abbonati”. Canigiani, poi, si è soffermato anche sulla sinergia nata con la Renault: Siamo felici, è un brand importante, un marchio internazionale. Ci fa piacere quando aziende di questo calibro scelgono di investire sulla Lazio, è un segno del buon lavoro che stiamo facendo”.