Canigiani: "Novita a breve sul blocco del traffico domenica. Iniziata la vendita per la Steaua"

Pubblicato il 18/01 alle 14:32
19.01.2018 06:30 di Valerio De Benedetti Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Canigiani: "Novita a breve sul blocco del traffico domenica. Iniziata la vendita per la Steaua"

Il ritorno del campionato dopo la sosta è ormai alle porte, ma a far preoccupare i tifosi biancocelesti, è il blocco del traffico imposto proprio per domenica, quando all'Olimpico ci sarà la sfida fra Lazio e Chievo Verona. La società si sta muovendo per permettere ai propri tifosi di lasciare lo stadio senza difficoltà, ma al momento, come spiega il responsabile del marketing Marco Canigiani, non ci sono ancora notizie ufficiali in merito: Non ci sono ancora novità riguardo il blocco del traffico previsto per domenica prossima, ma potrebbero essercene a breve. Indicazioni riguardo il traffico potrebbero condizionare i tifosi, ci auguriamo ci possano essere delle informazioni definitive nelle prossime ore. Ci aspettiamo, inoltre, di vedere tante famiglie sugli spalti come avvenuto nelle ultime giornate di campionato; per la gara casalinga del prossimo 24 gennaio contro la compagine friulana, essendo questa il recupero della sfida del 5 novembre scorso che, a sua volta, era soggetta ad una squalifica, gli abbonati di Curva Nord che avevano acquistato il biglietto per la precedente gara con la compagine friulana entreranno tranquillamente al loro posto con la propria tessera perché la squalifica è stata in seguito scontata in occasione di Lazio-Fiorentina". 

Poi prosegue: "Chi invece ha acquistato il biglietto in Curva Maestrelli senza abbonamento in occasione della partita di novembre, potrà recarsi presso i due Lazio Style 1900 Official Store abilitati, quelli di Roma Est e via Calderini e chiedere la sostituzione del tagliando. È inoltre possibile effettuare il cambio nominativo per chi non potrà essere presente mercoledì prossimo e vorrà cedere il titolo. L’abbonamento a tredici gare, infine, non sarà valido per la sfida contro i friulani non essendo la gara conteggiata nello stesso"

Infine qualche indicazione sulla sfida con la Steaua in trasferta: "Sarà possibile acquistare la prelazione dei biglietti per assistere alla gara che sarà disputata in trasferta contro la Steaua; il ritiro dei tagliandi si potrà effettuare presso i Lazio Style Official Store abilitati. Sono in vendita sia i biglietti per il settore ospiti dell’Arena Nazionale di Bucarest, sia per assistere alla partita dalla tribuna: il costo di questi tagliandi è molto ridotto e c’è grande disponibilità per prender parte a questa trasferta europea”.