Canigiani: "Per il brand Lazio un anno di successo. Campagna abbonamenti a breve e su Auronzo..."

18.06.2018 12:17 di  Alessandro Menghi  Twitter:    vedi letture
Fonte: Alessandro Menghi - Lalaziosiamonoi.it
Canigiani: "Per il brand Lazio un anno di successo. Campagna abbonamenti a breve e su Auronzo..."

Intervenuto sulle frequenze di Lazio Style Radio, il responsabile del marketing Marco Canigiani ha fatto il punto sulla stagione che verrà tra iniziative e novità, partendo da un commento sull'annata appena conclusa: “Il brand Lazio è molto legato alla stagione calcistica, quest’anno è stato un anno di successo: 53 partite, quasi il massimo. Significa essere presenta sui media e favorisce la visibilità dei nostri sponsor”.

CAMPAGNA ABBONAMENTI - “Vogliamo partire il prima possibile, mancano alcuni aspetti tecnici che andranno verificati. La politica della società la conosciamo, manterremo quella degli anni passati sperando di ripartire dallo zoccolo duro dei tifosi presenti in ogni partita e di aumentarlo”.

BUS SHARING - “Il test è stato fatto per sperimentare questa nuova iniziativa, vogliamo portarla avanti anche il prossimo anno”.

RITIRO - “Auronzo è casa nostra, non ci sono particolari novità. Aspettiamo dal Comune quando ci saranno le serate ma il programma è abbastanza consolidato. Il rapporto proseguirà poi per ulteriori due stagioni, un matrimonio con Auronzo che nel calcio poco si vede ed è di reciproca soddisfazione. Prima del ritiro la prima maglia verrà presentata, per le altre vedremo, abbiamo già in mente qualcosa”.