Cataldi al break: "Ci manca cattiveria negli ultimi 30 metri, ma speriamo di sbloccarla nella ripresa"

Pubblicato alle 20.00
06.02.2016 21:32 di  Gabriele Candelori  Twitter:    vedi letture
Fonte: Gabriele Candelori - Lalaziosiamonoi.it
Cataldi al break: "Ci manca cattiveria negli ultimi 30 metri, ma speriamo di sbloccarla nella ripresa"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Reti bianche e gara bloccata nei primi 45'. Prima di rientrare negli spogliatoi, il centrocampista biancoceleste Danilo Cataldi ha espresso la sua disamina ai microfoni di Mediaset Premium: "Abbiamo fatto la partita. Ci manca forse un po' più di cattiveria negli ultimi 30 metri. Il campo purtroppo non aiuta né noi né loro, ma speriamo di sbloccarla nel secondo tempo".

A Genoa per cancellare parzialmente la sconfitta col Napoli e continuare a rincorrere l’obiettivo europeo. Per Pioli il campionato non è affatto concluso, le somme si tirano alla fine. A poco meno di un’ora dal fischio d’inizio dell’incontro, Danilo Cataldi ha presentato la sfida ai microfoni di Lazio Style Channel: “Sarà una partita difficile, il Genoa è una formazione che gioca con intensità. Daremo il meglio per ottenere i tre punti dopo una gara non semplice con il Napoli. Sono contento per il rinnovo anche se per un giocatore la cosa più soddisfacente sono i risultati della squadra. Comunque cercherò di dare ancora di più. In questa stagione non l’abbiamo sempre dimostrato, ma il gruppo c’è ed è unito”.

Danilo Cataldi è intervenuto anche ai microfoni di SkySport: "C'è un clima negativo, ma dipende da noi e dai nostri risultati, dobbiamo riuscire a cambiare la tendenza e trovando i punti tornerà anche l'entusiasmo".

Raggiunto anche dalle telecamere di Mediaset Premium, il centrocampista romano ha poi aggiunto: "E’ una sfida importante contro una squadra difficile, noi entreremo in campo per fare la nostra partita e cercare di conquistare i tre punti”.