Cataldi: "La Lazio? Una squadra fortissima, contento che stia facendo così bene"
Pubblicato il 18/12 or22.45
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
Per la Lazio sarà domani il turno, ma la serata è ricca di altre cene natalizie. Anche l'agenzia Gr Sport ha deciso di scambiarsi gli auguri con i suoi assistiti organizzando un evento a Milano. Ai microfoni di Sky Sport è intervenuto Danilo Cataldi, di proprietà della Lazio in prestito in Campania, che oltre al momento delicato delle Streghe ha parlato anche dei biancocelesti: “La Lazio mi strappa un sorriso? Si, ieri sera ho visto un pezzo della partita contro l’Atalanta. I biancocelesti sono una squadra fortissima e sono contento che stia facendo così bene".
autore
Innamorato di Lazio dalla nascita, inizio il percorso di giornalista con Lalaziosiamonoi nel 2016. Nel frattempo ospitate tv e anche speaker radiofonico, continuo con lo stesso entusiasmo dei primi giorni.
