Chiellini e Matri: "Questa Lazio merita la Champions". Storari: "Sul tiro di Djordjevic l'ho toccata..." - VIDEO

Pubblicato il 20/05 alle 23:30
21.05.2015 07:15 di  Claudio Cianci   vedi letture
Fonte: Claudio Cianci/Saverio Cucina-Lalaziosiamonoi.it
Chiellini e Matri: "Questa Lazio merita la Champions". Storari: "Sul tiro di Djordjevic l'ho toccata..." - VIDEO
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Alessandro Matri, autore del gol che ha consegnato alla Juventus la decima Coppa Italia, è intervenuto ai microfoni di Raisport 1, dove ha commentato a caldo questo storico successo: “Il doppio palo della Lazio? Sono segnali che ti arrivano, ma noi  comunque abbiamo ottenuto una grande vittorie e portato a casa la decima Coppa Italia. Poi c’è anche la gioia della rete personale. La caratteristica di questa squadra è di farsi trovare pronti anche se c’è da giocare solamente 10 minuti. Il Barcellona? Abbiamo i giusti stimoli per preparare la finale di Champions. La fiducia ci deve essere perché dobbiamo sfidare una squadra fortissima, ma anche noi siamo forti. E’ facile motivarci, il mister tocca i tasti giusti, la voglia di vincere era tanta. Gli stimoli vengono da soli. Darei tanto per portare a casa la Champions, potrei fare qualche cosa in caso di vittoria... (ride, ndr)”.

In zona mista è intervenuto anche l'estremo difensore bianconero Marco Storari: "Bello poter vincere una partita così sofferta. Merito alla Lazio che ha giocato benissimo ma noi volevamo vincere la decima. Il gol di Matri? Era difficile per Berisha poter intervenire, ha tirato da molto vicino. Sembrava che la Lazio avesse una marcia in più ma poi la nostra qualità ha prevalso. Il doppio palo? Sono stato fortunato, sono riuscito appena a toccarla ma nel calcio ci vogliono episodi di questo tipo per vincere".

Parola anche all'autore del gol del pareggio bianconero, Giorgio Chiellini: "La Lazio stava anche meglio di come come ce l'aspettavamo. Hanno avuto ritmi altissimi e quando andavano in velocità era difficile contenerli. Abbiamo rischiato molto con Djordjevic ma poi siamo stati bravi a riprenderla. Per quello che ha fatto la lazio in questo campionato meriterebbe di andare in Champions, da parte mia va un grosso in bocca al lupo".