Chiellini: "Gara difficile dopo la sosta, dovremo essere super per vincere"

22.11.2014 20:08 di Laura Castellani   vedi letture
Fonte: Laura Castellani/ Francesco Tringali/Matteo Botti- Lalaziosiamonoi.it
Chiellini: "Gara difficile dopo la sosta, dovremo essere super per vincere"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

L'umore è di chi non parte con la vittoria in tasca. "Una gara difficile", per Giorgio Chiellini, quella che a breve si disputerà sul manto erboso dello stadio Olimpico di Roma. Il difensore bianconero e azzurro ha detto la sua ai microfoni di Lazio Style Channel, durante l'attesa del fischio d'inizio della partita: "La Lazio è una bella squadra, con un'identità precisa, può puntare ai primi posti. In più non è facile riprendere il discorso dopo la sosta. Dovremo fare davvero una bella partita, se vogliamo i tre punti".

Giorgio Chiellini ha poi preso la parola anche ai microfoni di Mediaset Premium: "La Lazio è un'ottima squadra, sono in costante crescita. In casa poi sono ancora più pericolosi, hanno trovato la giusta continuità dopo un inizo sfortunato, ma noi siamo qui per vincere la partita. L'abbiamo preparata bene, non vogliamo fallire".

Il centrale difensivo della Nazionale ha indugiato anche di fronte ai microfoni di JTV: "Sarà una partita difficile, che nasconde insidie maggiori perché viene dopo la sosta e non è mai facile riprendere il filo del discorso. La Lazio ha degli ottimi giocatori, abbiamo preparato bene la partita e siamo consapevoli che ci vorrà una grande Juve per vincere stasera".

SEGUICI SUI NOSTRI ACCOUNT UFFICIALI FACEBOOK E TWITTER!