CLASSIFICA - La Samp aggancia la Lazio al terzo posto, in attesa del Napoli. Pari tra Fiorentina e Roma

Pubblicato il 25/01 alle 23
26.01.2015 06:00 di Antoniomaria Pietoso Twitter:    vedi letture
Fonte: Antoniomaria Pietoso - Lalaziosiamonoi.it
CLASSIFICA - La Samp aggancia la Lazio al terzo posto, in attesa del Napoli. Pari tra Fiorentina e Roma
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonio Vitiello

AGGIORNAMENTO ORE 23 - Si è chiuso in pareggio il match tra Fiorentina e Roma. Ljajic risponde a Gomez per l'1 a 1 finale. I giallorossi scivolano a -7 dalla capolista Juventus, i viola restano a -3 dalla Champions League. A conti fatti quello del Franchi è un pareggio che lascia l'amaro in bocca a entrambe. La prima giornata di ritorno, la ventesima di Serie A, si concluderà domani con le partite Empoli-Udinese (ore 19) e Napoli-Genoa (ore 21). Quest'ultima sarà seguita con molta partecipazione anche dall'ambiente biancoceleste, la lotta per il terzo posto entra nel vivo.

AGGIORNAMENTO ORE 17.10 - La Sampdoria raggiunge al terzo posto la Lazio. I blucerchiati pareggiano 1-1 contro il Palermo (i rosanero possono recriminare per un gol regolare non concesso) e raggiungono i biancocelesti a quota 34 punti. Domani il Napoli, contro il Genoa, avrà l'occasione di scavalcare entrambe e riprendersi la terza piazza della classifica. Cade l'Inter in casa contro il Torino, una sconfitta che matura nell'ultimo minuto di recupero: i nerazzurri rimangono fermi a quota 26, in compagnia del Milan.

Un successo importante ottenuto in rimonta contro un avversario in crisi, ma che si è giocato la partita. La Lazio di Stefano Pioli reagisce da grande squadra e supera per 3-1 il Milan. Grazie ai tre punti ottenuti i capitolini salgono a quota 34 e, almeno per il momento, riconquistano il terzo posto sfuggito via domenica scorsa. Ora le aquile dovranno aspettare i risultati di Sampdoria e Napoli. La squadra di Mihajlovic ospita il Palermo, mentre quella di Benitez sarà impegnata lunedì sera nel posticipo contro il Genoa.