D'Amico: "Finalmente Biglia, Klose indiscutibile. Pioli? Sta facendo un ottimo lavoro"

27.10.2014 18:21 di  Andrea Centogambe  Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
D'Amico: "Finalmente Biglia, Klose indiscutibile. Pioli? Sta facendo un ottimo lavoro"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

"Pioli sta facendo un ottimo lavoro, considerando che Klose è appena rientrato. In queste prime otto partite devo dire che la Lazio sta giocando un buon calcio rispetto le altre". Così Vincenzo D'Amico ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com. "Credo che si possa tornare in Europa - prosegue l'ex attaccante della Lazio - considerando anche il possibile sbandamento delle dirette concorrenti. Ad esempio il Napoli, che doveva essere la forza certa del campionato e che invece si è rivelata squadra ballerina. E poi anche Milan, Fiorentina e Inter devono stare attente". Di seguito l'intervista completa. 

Si aspettava un impatto così importante da parte di Stefano Pioli?

"Pioli mi è sempre piaciuto. E devo dire che ha bruciato i tempi nell'allestire una buona squadra. Pensavo avesse bisogno di più tempo".

Ieri è salito in cattedra Lucas Biglia, dopo una stagione a intermittenza...

"Un giocatore che ho sempre apprezzato, ma sembrava fosse diventata la mia sconfitta. Invece sta finalmente dimostrando di essere l'ottimo giocatore dei tempi dell'Anderlecht. Alla lunga sta facendo valere il suo valore".

Irriducibile Klose, nel frattempo...

"E' un giocatore che avrà ancora molto da dire, semplicemente indiscutibile. Se sta bene fisicamente potrà far togliere delle grandi soddisfazioni alla Lazio".