De Biasi: "La Lazio può puntare al secondo posto! Berisha? Ha bisogno di giocare"

01.04.2015 15:56 di  Claudio Cianci   vedi letture
Fonte: Claudio Cianci- Lalaziosiamonoi.it
De Biasi: "La Lazio può puntare al secondo posto! Berisha? Ha bisogno di giocare"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

La sua Albania ha vinto soffrendo contro l’Armenia ed è ancora in corsa per la qualificazione ad Euro 2016. Il ct Gianni De Biasi conosce molto bene sia Cana che Berisha, su cui fa molto affidamento per continuare a coltivare il sogno di entrare a far parte delle squadre che parteciperanno all'Europeo in Francia. Proprio De Biasi è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 per parlare di Lazio, ma non solo.

Un suo parere su Cana?

"Ultimamente con la Lazio ha giocato poco, però è arrivato bene sotto il punto di vista fisico in Nazionale, è un giocatore importante per noi"

Cosa ne pensa di Berisha?

"E’ un portiere di ottimo livello, è un periodo in cui non trova spazio con la Lazio. Mi auguro che abbia altre chance, ha bisogno di giocare"

Il merito che è stato riconosciuto a Stefano Pioli è quello di saper far sentire parte integrante del gruppo anche i giocatori che giocano poco…

"Io credo che il merito di un allenatore sia quello di formare un gruppo. E’ un allenatore che ha coinvolto molto i suoi calciatori nel suo progetto e adesso la Lazio ha sempre il vento poppa".

Questo gruppo dove può arrivare?

"Io credo che abbia un gruppo unito, credo che ci siano ancora i margini per inseguire il posto per la diretta partecipazione alla Champions"

Lazio, Sampdoria, Napoli e Fiorentina…chi è la favorita secondo lei per la Champions?

"Sarà un finale di campionato avvincente, però credo che per il calcio sia un toccasana. In questo momento la Lazio insieme a Sampdoria e Fiorentina possono fare bene. Il Napoli ha la possibilità di arrivare in fondo se troverà continuità di rendimento, anche se si è perso dei punti per strada come a Verona "