Derby, Baldissoni: "Non considerato l'interesse di chi ha comprato il biglietto. Ma prendiamo atto della decisione della Lega"

Pubblicato il 18 maggio alle ore 19.39
19.05.2015 07:26 di Francesco Bizzarri Twitter:    vedi letture
Fonte: Francesco Bizzarri - Lalaziosiamonoi.it
Derby, Baldissoni: "Non considerato l'interesse di chi ha comprato il biglietto. Ma prendiamo atto della decisione della Lega"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Commenta con amarezza lo spostamento del derby, il direttore generale della Roma Mauro Baldissoni. Ai microfoni della radio ufficiale giallorossa, ha dichiarato: "La Lega decide quando si giocano le partite, che devo dire, conoscete le regole del calcio e ci sono degli interessi che vanno visti in maniera corretta. Non è stato considerato l’interesse di chi ha comprato il biglietto di assistere alla partita, né della città di Roma di non vedere chiuso un intero quadrante. Da sempre si gioca di mercoledì e poi di domenica, ma se la Lega ha deciso così noi non possiamo fare altro che andare in campo come stabilito“. Il dg dei giallorossi ribadisce con forza il concetto a margine dell'evento "Vincolo e seconde squadre: il calcio si confronta sul futuro", come riportato dal Corriere dello Sport: "Potrei dire tante cose, potrei dire che non ho letto una motivazione da parte della Lega. Potrei dire che ci sono diritti tv da rispettare in Italia e all’estero, potrei dire che va rispettata la gente che ha comprato i biglietti per una giornata che era domenica, potrei dire che i cittadini romani troveranno il quadrante chiuso in una giornata feriale, potrei dire che la Juventus ha giocato di mercoledì e rigiocato di sabato, alla fine dico soltanto che quando si gioca lo decide la Lega e noi andremo in campo per vincere”.