'Di Padre in Figlio', raggiunta quota 40.000 biglietti venduti. Wilson: "Dopo Mancini vogliamo portare anche Nedved!"

07.04.2014 16:05 di  Francesco Bizzarri  Twitter:    vedi letture
Fonte: Francesco Bizzarri/Saverio Cucina - Lalaziosiamonoi.it
'Di Padre in Figlio', raggiunta quota 40.000 biglietti venduti. Wilson: "Dopo Mancini vogliamo portare anche Nedved!"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

AGGIORNAMENTO ORE 16:07 - Intevenuto sulle frequenze di Radiosei, Pino Wilson ha fatto il punto sulla vendita dei biglietti, svelando anche un'importante novità: "Dopo aver incassato il sì di Roberto Mancini che, malgrado gli impegni con il Galatasaray, il 12 maggio sarà all'Olimpico, abbiamo deciso di invitare anche Pavel Nedved. Sarebbe bello portare anche lui a Roma quel giorno, vediamo. Per quanto riguarda i tagliandi, abbiamo raggiunto quota 40.000 biglietti venduti".

AGGIORNAMENTO ORE 18.45 - Ai microfoni di Radiosei, Pino Wilson annuncia: "Ho appena parlato con Roberto Mancini, mi ha confermato che al 99% sarà presente il 12 maggio".

AGGIORNAMENTO ORE 16:15 - Sale a 38 mila la quota dei biglietti venduti per il 12 maggio. Alla lista degli invitati si aggiunge anche il nome di Roberto Mancini, numero 10 del secondo scudetto biancoceleste ed ora sulla panchina del Galatasaray.

Ci sono nuovi aggiornamenti per quanto riguarda l'evento del 12 maggio 'Di Padre in Figlio'. La vendita dei tagliandi per la grande festa organizzata dai 'ragazzi del 74', per celebrare i 40 anni da quel mitico scudetto, continua a gonfie vele: Tribuna Tevere e Montemario sono praticamente esaurite, rimangono pochissimi biglietti. Chi non vorrà mancare trova ancora disponibilità in Curva Sud.