Domani Lazio-Milan: non solo passato ma anche possibile futuro di Nesta...

22.03.2014 09:36 di  Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Jacopo Simonelli - Corso di informazione sportiva de Lalaziosiamonoi.it
Domani Lazio-Milan: non solo passato ma anche possibile futuro di Nesta...
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Domani sera sicuramente sarà davanti al televisore. Anche da Miami infatti, Alessandro Nesta difficilmente perderà la sfida tra i suoi due grandi amori del passato. Un passato che però potrebbe diventare anche futuro. Come riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport infatti, l'ex difensore in autunno inizierà il master per allenare a Coverciano e, vista l'incertezza che regna tra le panchine di Lazio e Milan, non sarebbe una cosa tanto irreale vederlo in futuro su una di queste due panchine. Ovviamente la strada sarà molto lunga ma nella testa di Nesta questo pensiero c'è, è il suo sogno. Lazio e Milan lo aspettano.

DI PADRE IN FIGLIO - Essendosi stabilizzato a Miami da anni si è un po' allontanato dal mondo Lazio, soffrendo molto. La sua presenza all'evento del 12 maggio "Di padre in figlio" ha riacceso però gli entusiasmi tra il popolo laziale, che vede il capitano del secondo scudetto come l'uomo giusto per riportare la Lazio ai vertici del calcio italiano ed europeo.

COVERCIANO - Tutto passa dal diploma che prenderà a Coverciano, dopo probabilmente le richieste non gli mancheranno ma ovviamente Lazio e Milan avranno la precedenza su tutte le altre. Nesta avrebbe voluto chiudere la carriera alla Lazio invece che andare dall'altra parte del mondo ma questo non gli è stato possibile. Forse però il tempo dei rimpianti è finito. Potrebbe prendersi la giusta rivincita rientrando dalla porta principale, ponendosi come condottiero della Lazio futura. Il popolo laziale non aspetta altro.