ESCLUSIVA - Pollace-Gubbio, si firma lunedì e subito in ritiro. E gli umbri tentano anche Filippini...

14.07.2016 11:58 di  Davide Capogrossi  Twitter:    vedi letture
Fonte: Davide Capogrossi - Lalaziosiamonoi.it
ESCLUSIVA - Pollace-Gubbio, si firma lunedì e subito in ritiro. E gli umbri tentano anche Filippini...
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com

Gianluca Pollace e il Gubbio, c'è accordo totale tra le parti. Nei giorni scorsi vi abbiamo raccontato del forte interesse degli eugubini, sbarcati a Formello per trattare personalmente con la dirigenza biancoceleste.

FIRMA E RITIRO - Il ragazzo aveva dato immediatamente il suo assenso, ora è stato raggiunto un accordo di massima anche con la Lazio, convinta della bontà della destinazione.  Non è ancora stata stabilita la formula, probabilmente si tratterà di un prestito con diritto di riscatto e controriscatto come nel passaggio alla Salernitana. Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla nostra redazione, la firma è attesa lunedì, giorno della partenza della squadra per il ritiro di Montegranelli. Pollace raggiungerà i nuovi compagni tra la serata di lunedì e martedì, pronto per iniziare questa nuova avventura.

SOGNO FILIPPINI - Il Gubbio ci sta provando seriamente anche per Lorenzo Filippini, grande amico di Pollace ed ex freccia della Primavera di Inzaghi. Il club umbro non è riuscito a sottoscrivere il rinnovo del talentino Alessandro Degrassi e ha puntato Filippini, profilo ideale vista anche l'ottima affinità con Pollace. Sul promettente terzino sinistro resta vivo l'interesse del Benevento, ora la scelta spetta al ragazzo. Rilanciarsi da protagonista al Gubbio con il suo amico Pollace o restare in B a Benevento, con il rischio di bissare le tante panchine di Vercelli. Filippini riflette insieme al suo nuovo agente Andrea Moretti (lo stesso di Candreva, ndr), nuovo punto di riferimento dopo la separazione con la Soccer Agency del duo Caravello-Tonicchi.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.