ESCLUSIVA Radiosei - Ballotta: "La Lazio è sulla giusta strada. Strakosha? Errori normali, crescerà..."

Pubblicato il 6/06/2018 alle ore 19.50
07.06.2018 07:10 di Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
ESCLUSIVA Radiosei - Ballotta: "La Lazio è sulla giusta strada. Strakosha? Errori normali, crescerà..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Uno dei protagonisti della serata "Di padre in Figlio" è stato sicuramente Marco Ballotta. L'ex portiere biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Radiosei per parlare dell'evento ma anche per affrontare altri temi d'attualità in casa Lazio: "Questi eventi sono sempre cose molto importanti. Ci si incontra, si riparla dei tempi passati, ed è sempre una cosa bella rivedersi. È bello stare tutti insieme con i tifosi in un giorno di festa. È molto importante il fatto che si sia ricostruito il rapporto con i tifosi. Questo è merito di tutti, vuol dire che si sta lavorando bene. Il metodo che stanno adottando è sicuramente quello giusto".

LA STAGIONE - "Quest'anno è mancata solo la ciliegina sulla torta che non è arrivata. La Lazio avrebbe meritato più dell'Inter per tutta l'annata. L'Inter ha avuto molti momenti grigi. Forse alla Lazio manca quel pochino di esperienza in più, ma quella la ottieni solo giocando".

MILINKOVIC E MERCATO - “I soldi di una sua eventuale cessione li investirei in ogni reparto. Una buona parte sarà reinvestita sui giovani più bravi. Bisogna vedere anche chi altro partirà, e reintegrare anche in base alle cessioni.

STRAKOSHA - “Lui deve migliorare sotto i punti di vista, è normale alla sua età. Ma il futuro è tutto suo. Può capitare qualche errore, è giovane e deve crescere. Devi essere fortunato sul fatto che questi non siano decisivi”.

ACERBI - “Il suo è un profilo interessante, anche d'esperienza. Uno come lui può anche aiutare a crescere i più giovani. Per puntare a grandi traguardi devi avere un budget economico importante”.

VICE-IMMOBILE - “Serve un giocatore alla Immobile, uno di movimento per il gioco di Inzaghi. Zaza sarebbe l'ideale, ha caratteristiche simili. Ci vuole un attaccante che aiuti anche la squadra e faccia i giusti movimenti”.